GranChef festeggia 30 anni di successi e di passione per la qualità

30 anni di GranChef
 
GranChef, la linea di specialità e di prodotti freschi di Wörndle Interservice, festeggia 30 anni di successi e presenta il nuovo logo. Come tutto ebbe inizio e perché i migliori ristoranti d’Italia si affidano all’azienda di Bolzano.
 
Un visionario altoatesino. Solo 30 anni fa era ancora una rarità, trovare in Italia specialità freschissime provenienti da tutto il mondo, come la maracuja dalla Colombia, la pitaya rossa dal Messico o il filetto di manzo Wagyu dal Giappone.
Helmuth Wörndle è stato uno dei primi a riconoscere questo bisogno. L’imprenditore bolzanino era già considerato un esperto del settore. Wörndle Interservice, l’azienda da lui stesso fondata, dal 1968 si occupa di rifornire i ristoratori e gli albergatori dell’Alto Adige con una vasta scelta di alimenti secchi, freschi e di prodotti non-food.
 
Come tutto ebbe inizio. Nel 1988 nasce la linea GranChef Service. Wörndle Interservice diventa la prima azienda ad importare prelibatezze da tutto il mondo e commerciarle sul territorio italiano. Siamo stati i primi ad avere l’assortimento pesce fresco dall’ Atlantico, carne dalla Nuova Zelanda, verdure mignon.
Quello che ci ha contraddistinto fin da subito è stata la nostra passione che ci ha sempre spinto a voler trasformare l’impossibile in realtà, anche a dispetto dei grandi ostacoli burocratici e doganali”, racconta Wörndle.
 
30 anni di GranChefGeorge W. Kastner, Helmuth Wörndle e Roman Tschimben
 
Regionale ed eccezionale. Oggi GranChef rappresenta uno dei fornitori di prodotti alimentari per l’alta ristorazione leader in Italia per la distribuzione di carne, pesce e verdure fresche. Negli anni l’azienda ha deciso di ampliare ulteriormente la gamma ai prodotti naturali e biologici selezionati e le specialità regionali.
GranChef soddisfa oggi anche i clienti più esigenti. “Di recente abbiamo importato per un cliente del Lago di Garda un pesce Opah dall’Australia, un esemplare molto raro del peso di 52 kg”, ci spiega Helmuth Wörndle
 
Prodotti di altissima qualità per ristoranti eccellenti. Nel frattempo GranChef è presente in tutta l’Italia settentrionale. Hotel a 5 stelle come il “Danieli” e il “Belmond Hotel Cipriani” di Venezia o il rinomato “Eden” di Roma portano in tavola l’eccellenza dei prodotti dell’azienda altoatesina.
 
Sempre al servizio del cliente. Per GranChef la consulenza professionale è una priorità assoluta. “Il nostro referente diretto è lo chef. Mettiamo a sua disposizione la nostra più sincera consulenza in modo tale da offrirgli i prodotti migliori, in linea con il suo ristorante e con la sua cucina”, sottolinea Wörndle. Questo è possibile anche grazie ad un’eccellente rete logistica. “I prodotti alimentari vengono commissionati alla nostra sede centrale di Bolzano e solo qualche ora dopo vengono consegnati nelle mani dei nostri clienti”, afferma Wörndle.
 
Un nuovo logo per l’anniversario. GranChef festeggia 30 anni di successi. E coglie l’occasione per guardarsi indietro e per fare un passo verso il futuro.
“GranChef Service” diventa “GranChef PREMIUM FOOD”. La nuova immagine aziendale è stata elaborata per apparire in linea con i tempi, spicca per semplicità ed eleganza. A idearla e a realizzarla è stata l’agenzia pubblicitaria di Bolzano Longo.
 
Il nuovo logo rappresenta l’immagine dell’azienda leader del settore. È la quintessenza della freschezza, della qualità e della particolarità dei prodotti. “Rappresenta i nostri valori e accompagna con un pizzico di modernità verso il futuro”, spiega Helmuth Wörndle.
 
GranChef Premium Food è sinonimo di prodotti particolari di alto livello interessanti per ogni cucina!

 
Wörndle
via Einstein
39200 – Bolzano (BZ)
Tel. 0471553500
info@woerndle.it
www.woerndle.it
 
30 anni di GranChef