Master-Pizza-Chef-2

 

 

Il motore di Master Pizzachef non si spegne mai: prima ancora della fine della seconda edizione, sono già state aperte le selezioni per la terza edizione della competizione televisiva. La prima data resa disponibile è il 21 novembre a Padova. Per iscriversi è necessario compilare il box sottostante ed effettuare il pagamento della prenotazione.
 

SECONDA EDIZIONE

 
Dopo il grande successo dello scorso anno, è tornato a gran richiesta Master Pizzachef, l’unico talent al mondo che da l’opportunità ai pizzaioli professionisti di mettersi in gioco e dimostrare di fronte ad una giuria di esperti le proprie abilità.

Ogni tappa di selezione ha dato la possibilità ai partecipanti di preparare una pizza classica a scelta, con massima libertà sia sull’impasto (classico, ai cereali, kamut, curcuma, farro, ecc.) sia sulle ricette per la farcitura. Unica specialità NON consentita è stata la pizza in teglia.

In attesa delle fasi finali, che potremo vedere in televisione in autunno, ecco tutti i video realizzati durante i mesi di selezioni, con le classifiche delle varie tappe.

 

 

MPC-Cagliari
GUARDA-I-VIDEO

 

MPC-PalermoGUARDA-I-VIDEO

 

MPC-MassaGUARDA-I-VIDEO

 


MPC-Bari
GUARDA-I-VIDEO

 

MPC-Modena
GUARDA-I-VIDEO

 

MPC-NapoliGUARDA-I-VIDEO

 

 

 

Ecco le località in cui sono state fatte le selezioni della seconda edizione:

1 tappa: CAGLIARI presso “Rist. Pizzeria Bellavista” – 08/02

2 tappa: PALERMO presso “Pizzeria A’ Castellana” – 15/02

3 tappa: MASSA CARRARA presso “Fiera Tirreno CT” – 29/02

4 tappa: BARI presso “Scarangelli Hotellerie” – 04/04

5 tappa: MODENA presso “Pavesi Forni” – 26/04

6 tappa: NAPOLI presso “Fiera Tutto Pizza” – 23/05 – Specialità Pizza Napoletana

 

Per ogni tappa di selezione è stato eletto da una giuria di esperti un vincitore che ha accesso, di diritto, alla finalissima in televisione. Per tutti gli altri partecipanti vi è la possibilità di accedere alla finalissima tramite il meccanismo di votazione popolare dal sito www.ristorazioneitalianamagazine.it. I posti sono riservati ai concorrenti che, per ogni singola tappa, hanno ricevuto il maggior numero di preferenze. Infine, per gli ultimi posti disponibili per l’accesso alla finalissima, una giuria qualificata valuterà i video dei concorrenti rimasti alla fine delle tappe di selezione e li assegnerà a proprio giudizio.
 
Master Pizzachef non è finito qui quindi! In autunno assisteremo alle nuove puntate, ricche di sfide per conquistare il titolo di vincitore assoluto della seconda edizione del talent! Restate connessi.

    METTI IN GIOCO IL TUO TALENTO
    ISCRIVITI ALLA SETTIMA EDIZIONE DI MASTER PIZZA CHAMPION - 2022!

     
     

    Dati Personali

     

     
     

    Seleziona a quale tappa vuoi iscriverti:

     
    BERGAMOMASSA
     
    Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.