Apescheria Gamber: i sapori della Romagna in tutta Italia con Matteo Pronti

Apescheria Gamber, i sapori della Romagna
Alle spalle di Matteo Pronti ci sono ben quattro generazioni di pescatori, veri conoscitori dei prodotti ittici locali e anche cuochi, considerata l’attività di catering intrapresa dalla famiglia Pronti oltre 10 anni fa.
 
Matteo non perde l’occasione e, agli esordi del fenomeno “street food”, mette su ruote tutta la bontà del pesce fresco appena pescato e cucinato sapientemente.
 
Dopo numerosi eventi con le sue sprecar, vediamo Matteo girare in lungo e in largo l’Italia con il suo attrezzatissimo camper Apescheria Gamber (e da qui il nome “gambero” , mix tra camper e gambero – simbolo del truck).
 
Apescheria Gamber, i sapori della Romagna
 
Il menù dell’Apescheria Gamber propone una varietà di piatti: l’irresistibile panino allo sgombro, il sardonico marinato con piadina, gli strozzapreti con le canocchie e, ovviamente l’immancabile fritto composto di spiedini di gamberi e calamari.
 
Una bontà unica che quest’anno si arricchisce con materie prime alla canapa per dare quel tocco di sapore che nessuno propone (al momento)!
 
Segui Matteo e il suo camper su Facebook: Apescheria “gamber”
 
Leggi anche “Frisce e Mange: lo Street Foodpugliese dei fratelli Nicola e Giovanni Marzano
 
Apescheria Gamber, i sapori della Romagna Mario Matte
Apescheria Gamber, i sapori della Romagna Apescheria Gamber, i sapori della Romagna Apescheria Gamber, i sapori della Romagna