Apre il primo ristorante per nudisti in Italia

Dopo Londra e New York, nel Milanese e precisamente all’Italo Americano di Cerro Maggiore arriva il “naked Friday“, ossia una serata dedicata ai naturisti: si mangia completamente nudi, con musica dal vivo, si balla, il tutto accompagnato da luci soffuse e smartphone, malizia e sesso sono assolutamente vietati.
 
Durante la settimana il locale serve hamburger e altre specialità della cucina made in Usa, ma il venerdì si trasforma in un ambiente per naturisti, il titolare precisa che in Lombardia esiste una legge regionale che disciplina la pratica del nudismo e al momento hanno convenzioni con Anita, l’Associazione naturista italiana.
 
ristorante per nudisti milano cerro maggiore
 
Il titolare, che ha stabilito precise regole per lo svolgimento delle serate, continua dicendo: “Riceviamo una media di 20 telefonate al giorno da clienti interessati, si tratta di cene per naturisti, non certo per scambisti. Chi non manterrà una condotta adeguata verrà immediatamente allontanato”.
 
Come funziona e quanto costa?
Si arriva nel locale vestiti, ci si spoglia e ci si accomoda a tavola, sono ammesse solo piccole pochette con effetti personali oltre a teli e asciugamani per questioni igieniche.
Il costo della serata per le coppie è di 50 euro a testa con un 10% di sconto se tesserati Anita (su Groupon con due drink inclusi costa 79 euro!), sono ammessi i single ma solo uno ogni cinque coppie e il costo è di 100 euro a testa, ma 50 euro se con la tessera Anita.
 
Avrà successo o non avrà successo in Italia? Stiamo a vedere e intanto la domanda di rito è: vi piacerebbe cenare nudi all’Italo Americano?
 
ristorante nudista milano
 
fonte: Repubblica.it, Corriere.it


Potrebbero interessarti anche