Artmenu Factory, a novembre presente alle più importanti fiere del settore

Artmenu Factory, azienda produttrice di portamenu e accessori per ristorazione e hotellerie, leader nel segmento di riferimento, sarà presente nel mese di Novembre, nel corso di alcune delle più prestigiose manifestazioni fieristiche di settore.

Equip’Hotel, Parigi

11-15 Novembre 2018
Appuntamento “d’obbligo”, per gli attori dell’ambito alberghiero, ristorazione ecc… ed evento di puntanel settore, offre una piattaforma dove vengono presentate tutte le novità e innovazioni. Artmenu Factory sarà presente infatti con due novità: i portamenu con rilegatura a molla e gli interni in PPL(polipropilene) un materiale trasparente impiegato per realizzare gli inserti posti all’interno dei portamenu contenenti i fogli del menù.

Artmenu fiere di settoreCosmofood, Fiera di Vicenza

11-14 Novembre 2018
Primaria manifestazione del Triveneto dedicata alle eccellenze del settore food, beverage, contract, food & drink service, retail, & technology.

Gustus, Mostra d’Oltremare di Napoli

18-20 Novembre 2018
Manifestazione di riferimento per il settore, unica nel Centro-Sud Italia, selezionata ufficialmente dal Ministero delle Politiche Agricole come fiera di riferimento del Mezzogiorno nella quale si incontranotutti i buyer italiani del Centro Sud ed i mercati internazionali consolidati ed emergenti.

Artmenu®Factory, con sede a Correggio – Reggio Emilia – dal 1983 realizza con passione e artigianalità, lavorazioni personalizzate 100% made in Italy ed è stata la prima in Italia ad investire nella riscoperta e nella valorizzazione del “portamenu”, quale particolare dettaglio della tavola ed elemento comunicativo e distintivo.

Artmenu menuPortamenu, carte dei vini e accessori per la ristorazione rappresentano il “biglietto da visita” e danno al cliente il primo impatto, quindi è importante che esprimano l’anima autentica dell’attività, riflettendone l’identità, con l’obiettivo di allontanarsi da qualsiasi logica industriale di omologazione.

Nel rispetto di tempi e budget e seguendo i trend con l’utilizzo di tecniche creative innovative, Artmenu crea prodotti artigianali personalizzati di qualità e curati in ogni dettaglio. 

Artmenu esempio menuCon il termine “Factory”, Mauro Fantini, fondatore dell’azienda, ha sempre voluto esprimere l’idea di impresa come pluralità di menti, mani, braccia che, quotidianamente e con un intento comune, si confrontano su un progetto, per garantire un prodotto di qualità, realizzato con materie prime selezionate, certificate made in Italy.

Tanti chef stellati hanno scelto Artmenu

Tra i vari chef stellati che hanno scelto Artmenu figurano: Chef Antonino Cannavacciuolo – Caffè & Bistrot (Novara), Chef Gennaro Esposito – Torre del Saracino (Vico Equense – NA), Chef Iginio Massari – Pasticceria Iginio Massari (Milano), Chef Andrea Ribaldone con resident Chef Alessandro Rinaldi – Hub Identità Golose (Milano).
E poi ancora: Chef Lino Scarallo – Palazzo Petrucci (Napoli), Chef Federico Belluco – Ristorante Dopolavoro (Venezia), Chef Giuseppe Di Iorio – Ristorante Aroma (Roma), Chef Luigi Tramontano – Ristorante La Serra (Positano-SA), Chef Felice Lo Basso – Ristorante Felix Lo Basso (Milano), Chef Antonio Montefusco – Terrazza Bosquet (Sorrento), Chef Paolo Gramaglia – President Resturant (Pompei – NA) ecc…

I Prodotti di Artmenu Factory

PORTAMENU
CARTE VINI
HOTELLERIE: Directory, Room Service, Sottomano, Cestini, Do Not Disturb, Portatessera.
ACCESSORI PER LA RISTORAZIONE: Portaconto, Portacomanda, Tavolette, Tovagliette, Riservato, Numero Tavolo.

Artmenu® Factory
Via Fosdondo, 133, 42015 Fosdondo RE

Sito web: http://www.artmenu.it
Facebook: www.facebook.com/artmenufactory
Linkedin: www.linkedin.com/company/artmenu-factory-srl
Pinterest: www.pinterest.it/artmenufactory

Leggi anche “Menù porta guadagno: ecco cosa evitare di scrivere per attirare l’attenzione del cliente


Potrebbero interessarti anche