Attrezzature per la ristorazione, le novità firmate Project Food

L’azienda di Casale Monferrato, già punto di riferimento nella vendita online di attrezzature per la ristorazione, cresce e oggi propone sul mercato una nuova linea cottura, articoli per l’arredamento dei locali, un servizio di assistenza più capillare e tante altre novità in materia di ristorazione collettiva.

La nuova linea cottura

Forte della sua presenza e reputazione sul mercato dal 1996, Project Food sviluppa oggi una nuova linea cottura, con oltre 400 prodotti caricati in catalogo a disposizione della clientela. Soluzioni innovative dal punto di vista della tecnologia e del design, sia per quanto riguarda la linea di cottura orizzontale che per la cottura verticale. Le attrezzature per la ristorazione della nuova linea cottura Project Food sono al 70% in pronta consegna, in acciaio inox 304, garantite per due anni e 100% made in Italy.

attrezzature professionali Linea cottura project foodattrezzature professionali linea cottura project food
attrezzature professionali project foodattrezzature professionali project food

La nuova linea arredo

Ma c’è di più. La garanzia, l’affidabilità e la qualità dell’azienda piemontese oggi permea l’intero locale, grazie alla nuova linea di arredo per la ristorazione firmata Project Food.

Una vasta scelta di mobili e accessori indispensabili per rendere bella e funzionale ogni attività di ristorazione aperta al pubblico. Tra i tanti prodotti della nuova linea arredo Project Food, disponibili all’interno del catalogo online, troviamo tavoli, sedie, basi per tavoli, sgabelli, ombrelloni, figure in vetroresina e altri complementi dal design moderno e dagli elevati standard qualitativi.

Nuovo servizio Project Food Service: Assistenza Tecnica

Le novità però non finiscono qua! I clienti da oggi possono contare anche sul nuovo Project Food Service, il primo servizio di assistenza tecnica qualificata e dedicata, disponibile su un e-commerce di attrezzatura per la ristorazione. Una rete capillare, sul territorio nazionale, di centri autorizzati per l’installazione, l’assistenza tecnica e la riparazione dei prodotti, da parte di operatori e tecnici qualificati.

Projectfood è il primo e-commerce di attrezzature che offre ai suoi clienti un servizio di assistenza tecnica qualificata e dedicata.

I centri assistenza Project Food sono a disposizione su tutto il territorio nazionale per l’assistenza tecnica e la riparazione dei nostri prodotti.Nella mappa è possibile visualizzare dove sono presenti tutti i centri di assistenza dedicati.

I tecnici Project Food sono qualificati e pronti a fornire il supporto necessario al cliente nonché a risolvere dubbi e criticità.

Come ricevere assistenza

È possibile contattare i tecnici Project Food tramite l’apposito form oppure scegliere di telefonare nei giorni e negli orari di apertura indicati al numero 0142-578991.

Un esperto di attrezzature professionali per la ristorazione prenderà in carico la richiesta pervenuta. Nel corso della conversazione telefonica, avrà premura di raccogliere tutte le informazioni necessarie per individuare il problema con precisione e risalire alle cause che lo hanno determinato, in modo da stabilire la procedura d’intervento corretta.

A questo punto fisserà un sopralluogo presso l’azienda cliente, disponendo l’intervento diretto da parte di un tecnico che accerterà la natura del danno o del difetto riscontrato sull’attrezzatura. Infine, il tecnico effettuare una riparazione dell’apparecchio.

Condizioni di utilizzo dell’assistenza tecnica

Gli operatori Project Food sono a disposizione per soddisfare ogni domanda in merito alla possibilità di usufruire dell’assistenza da parte di un tecnico.

La garanzia di riparazione si estende ai 12/24/36 mesi successivi dall’avvenuta vendita. Per l’intervento di riparazione verrà fornito un preventivo di spesa, in base alle specifiche esigenze e/o richieste avanzate.

Non perderti l’offerta Linea Lavaggio

promozione linea lavaggio professionale project food

promozione linea lavaggio project food

 

Scopri tutte le attrezzature per il tuo locale!

 
Project Food
tel. +39 0142 578990
info@projectfood.it
 


Potrebbero interessarti anche