Bauletti porta pizze: che caratteristiche devono avere?

Il futuro della ristorazione si sta spostando sempre più prepotentemente sulla consegna a domicilio: chi non si adegua a tale realtà potrebbe vedere un calo drastico delle vendite nei prossimi anni (se non già nei prossimi mesi).

forno professionale consegna domicilioPer chi già offre questo servizio, o per chi ha intenzione di avviarlo, è bene sapere una cosa importantissima: bisogna che la consegna sia fatta a norma di legge secondo il D.p.R 327/80 in cui è previsto che “…il cibo caldo sia consegnato al cliente con una temperatura non inferiore ai 65°C”.

La norma è di fondamentale importanza poiché è stata scritta nell’interesse della salute pubblica: non solo è importante garantire l’igiene dei contenitori ma è anche doveroso garantire la salubrità del cibo senza interrompere la catena del caldo.

Come tutelare la salute dei clienti?

L’unico modo per tutelare la salute dei clienti e assicurarsi il rispetto reale della legge è di usare dei bauletti porta pizze che siano in grado di mantenere in caldo i prodotti all’interno, a prescindere dalle condizioni di temperatura ed umidità esterne.

bauletti porta pizzeLa maggior parte dei bauletti, però, per mantenere la temperatura più alta possibile, sono costretti a trattenere anche i vapori umidi ed oleosi che, inevitabilmente, alterano la consistenza della pizza facendola diventare gommosa, lessano gli ingredienti e ne modificano i sapori mischiandoli.
I bauletti professionali, perciò, devono necessariamente avere un sistema anti condensa che, oltre a migliorare enormemente la qualità del prodotto trasportato, possa evitare residui di unto ed incrostazioni all’interno del baule stesso.

I vantaggi dei bauletti professionali

La scelta di rispettare tale decreto attraverso l’uso di bauletti porta pizza professionali, genera dei vantaggi collaterali davvero notevoli:
1) Fidelizza il cliente che vuole mangiare un prodotto sempre caldo e croccante
2) Aumentano il passaparola e le recensioni positive
3) Migliora l’immagine generale della pizzeria
4) Seleziona una clientela che “è disposta pagare di più per avere maggior qualità”
5) Fa aumentare la frequenza di acquisto dei clienti
6) Fa aumentare i fatturati

forno professionale consegna domicilioDopo 15 anni di esperienza nel mercato svizzero, in cui detiene quasi il 50% del mercato del food delivery, l’azienda Delivery Oven ha introdotto sul mercato italiano i propri prodotti professionali per la consegna a domicilio che, grazie al sistema brevettato Anti Condensa e ai dispositivi di controllo e gestione della temperatura costante (fino a 105°C per i modelli Scirocco e 120°C per il modello Sahara), sono gli unici bauletti professionali in grado di garantire la consegna di pizze (e non solo) che rispettano pienamente i requisiti richiesti dal Dpr 327/80 (art. 31) e ad assicurare tutti i vantaggi poc’anzi elencati.

L’alimentazione elettrica dei bauletti Delivery Oven, inoltre, garantisce la Green Delivery per tutte le realtà imprenditoriali che vogliono cavalcare il trend del momento e consegnare ad “impatto zero”.

auto food deliveryI bauletti riscaldati Delivery Oven sono stati pensati e progettati per tutti i cibi caldi (pizze, patatine, fritti, carni, etc) e per questo sono adatti per tutte le realtà ristorative: che il vostro servizio di consegna a domicilio sia (o sarà) svolto con scooter o auto, aziendali o di proprietà dei fattorini, esiste il prodotto Delivery Oven che fa per voi.
Grazie all’elevato livello qualitativo dei bauletti porta pizza riscaldati, i prodotti Delivery Oven (letteralmente “forno per la consegna”) sono già stati scelti da famose catene internazionali come “10 Pizza” e “Vapiano”.

Per visionare il dettaglio dei bauletti, potete andare sul sito www.deliveryoven.com e richiedere la consulenza gratuita di un esperto per ricevere le migliori indicazioni su come far fruttare al meglio il vostro “rinnovato” servizio a domicilio.
 

Delivery Oven
tel. +39 02 871 994 64
WhatsApp +39 351 816 14 53
info@deliveryoven.com
www.deliveryoven.com


Potrebbero interessarti anche