Carlo Cracco torna in tv con un programma culinario su Rai2

Carlo Cracco rai2 programma nella mia cucinaSono stati svelati in queste ore i palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva. Una grande novità vede protagonista lo chef stellato Carlo Cracco. La trasmissione che lo coinvolge si chiamerà Nella mia cucina e prevede la presenza di persone comuni appassionate di cucina, tra i fornelli, insieme al celebre chef. Andrà in onda a partire dal 16 settembre.

Sarà l’ennesimo programma-talent di cucina? Il rischio di essere ripetitivi e mandare in onda un prodotto già visto è alto.
Il piccolo schermo offre infatti molteplici trasmissioni che si occupano di cucina con protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo o NIP. Qualcuno fa notare che la trasmissione sembrerebbe ricalcare i contenuti di altri programmi simili, come Masterchef.

Intanto, Viale Mazzini sembra puntare molto su Cracco, che dovrebbe essere in video ogni giorno dal lunedì al venerdì nella fascia preserale. Al momento del programma si sa solo che sarà un misto tra dating show e game show. I VIP ospiti della trasmissione si cimenteranno nella preparazione dei piatti del celebre chef.

In attesa dell’autunno per vedere Cracco all’opera, godiamoci l’estate!


Potrebbero interessarti anche