La fiera gastronomica del Nordest ritorna con una nuova formula dal 9 all’11 febbraio alla Fiera di Pordenone

Ecco le prime anticipazioni sugli ospiti della settima edizione di Cucinare, il Salone dell’enogastronomia e delle tecnologie per la cucina che presenta 4 nuovi filoni tematici

fiera cucinare

fiera cucinare 2019

A Pordenone torna Cucinare

Tante le novità della settima edizione di Cucinare, Salone dell’enogastronomia e delle tecnologie per la cucina in programma dal 9 all’11 febbraio alla Fiera di Pordenone.
Una rinnovata formula offrirà ai visitatori quattro filoni tematici che ognuno potrà seguire per approfondire gli aspetti della cucina che più rispecchiano i propri interessi tra master class, degustazioni, talk show, dimostrazioni: salute, territorio, cucina green, tendenza&ricerca, quest’ultimo curato e coordinato da Davide Paolini, il Gastronauta del Sole 24 Ore. Ritornano anche le aree Vinum e Beer&co mentre le grandi novità dell’edizione 2019 sono tutte dell’Arena degli Chef dove si alterneranno diversi presentatori e moderatori.
 
tessa Gelisio cucinare fiera pordenone 2019Ecco in anteprima alcuni ospiti di eccellenza che parteciperanno alla settima edizione di Cucinare:
Tessa Gelisio, conduttrice televisiva di programmi dedicati alla natura e alla cucina, scrittrice e ambientalista
Pietro Leemann, l’unico stellato Michelin che propone solo cucina vegetariana e vegana
Damiano Carrara, Star di Food Network America, Bakeoff Italia e Cake Star
Luigi Biasetto, campione mondiale di pasticceria
Ernst Knam, celebre Chef e maestro pasticcere tedesco, ma milanese d’adozione, giudice di Bake Off Italia, realizzerà una delle sue ricette simbolo all’interno di una masterclass presentata da Davide Paolini.
 
Saliranno in cattedra nell’arena eventi anche: Davide Larise, Carlo Nappo, Marco Talamini e tantissimi altri.

Paolini fiera cucinare 2019 pordenone
Presenti in fiera anche: Coop Alleanza 3.0, AscomFipe e Regione Friuli Venezia Giulia con uno stand realizzato in collaborazione con Promoturismo FVG e la Strada dei Vini e Sapori Friuli Venezia Giulia.
Partner tecnici di Cucinare sono: Electolux Professional e Acqua Dolomia.
 
cucinare 2019

fiera cucinare pordenone


Potrebbero interessarti anche