Tutti a Londra per il 3° campionato europeo di pizza classica

The European Pizza & Pasta Show 2018 - 13/15 novembre all'Olimpia London

Al
 
Al
Grande attesa per la 3° edizione dello European Pizza and Pasta Show. L’evento professionale europeo più importante del settore aprirà le porte i 13, 14 e 15 novembre prossimi nella prestigiosa sede Olympia London e ospiterà oltre 140 espositori con 600 marchi leader, accoglierà oltre 3.000 buyers di catene della ristorazione così come ristoratori e pizzaioli, rivenditori, grossisti di pub, bar, caffè, hotel e servizi pubblici.
 
Al The European Pizza & Pasta Show gli operatori avranno modo di incontrare le aziende leader di settore, le interessanti novità e tutto ciò che di meglio offre il mercato della Pasta e della Pizza. La fiera infatti, è in costante crescita e ha un riscontro sempre maggiore tra gli operatori del settore e online nel Regno Unito, ma anche in Spagna, Stati Uniti, Italia, Francia, Svizzera e Russia.
 
La fiera avrà un ricco programma con seminari tenuti da esperti e importanti manager del settore, cooking show tra i quali spicca quello del celebrity chef Aldo Zilli – figura carismatica ed entusiasmante del panorama gastronomico ed esperto di cucina di pesce e vegetariana – gare elettrizzanti quali il Campionato Europeo della Pizza Classica nell’ambito del Pizza Senza Frontiere, le finali 2018 del Premio Pizza and Pasta Chefs of the Year della PAPA.
 
Il 3° Campionato Europeo della Pizza Classica nell’ambito del Pizza Senza Frontiere che si terrà il 14 novembre, vedrà pizzaioli famosi e compagini nazionali, provenienti di diversi paesi europei: Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Ungheria, Croazia …, che si sfideranno per vincere il titolo di Miglior Pizzaiolo Europeo di Pizza Classica. Per aggiudicarsi l’ambito titolo i concorrenti dovranno preparare gustosissime pizze in cui i migliori ingredienti saranno abbinati sapientemente e la cottura sarà fatta a regola d’arte.
 
Nella terza giornata di fiera ci saranno numerosi Chef del Regno Unito a sfidarsi in gare di cucina e di pizza organizzate dalla PAPA (Pizza, Pasta e Italian Food Association), tra i giudici ci saranno anche Theo Randall, chef stellato britannico specializzato in cucina italiana, Enzo Oliveri, famoso Chef Italiano.
 
I settori della Pasta e della Pizza sono in forte espansione nel Regno Unito e la cucina italiana così come la pizza conoscono un sempre maggior successo di pubblico. The European Pizza and Pasta Show, metterà in risalto questi due mercati con la partecipazione delle maggiori aziende europee di settore tra produttori e distributori di alimenti e attrezzature, arredamento, articoli per la tavola e aziende di servizi. Saranno presenti a questo importante appuntamento anche i buyers delle più importanti aziende e catene di Food & Beverage.
 
Una terza edizione che si annuncia entusiasmante, ricca di eventi e supportata da aziende e operatori provenienti da ogni angolo del mondo. Assolutamente da non perdere!
 

I visitatori e i buyers possono registrarsi nel sito: www.pizzapastashow.com/register

www.pizzapastashow.com

 
Vuoi iscriverti e partecipare alle prossime tappe di selezione per il Pizza Senza Frontiere 2019?
Clicca QUI, compila i tuoi dati e il gioco è quasi fatto!
 
Al Al


Potrebbero interessarti anche