Tutto pronto per l’European Pizza and Pasta Show di Londra

Dal 13 al 15 novembre all'Olympia London

Tutto pronto per l' European Pizza and Pasta Show di Londra
 
Tutto pronto per l' European Pizza and Pasta Show di Londra
 
Londra, città cosmopolita per eccellenza, si prepara per l’appuntamento dal 13 al 15 novembre con il più importante evento professionale europeo per il settore della Pasta e della Pizza.
 
Alla 3° edizione dell’European Pizza and Pasta Show, che si terrà all’Olympia London, saranno, infatti, presenti le maggiori aziende del Regno Unito ed europee specializzate nella produzione e distribuzione di alimenti, attrezzature, arredamento, articoli per la tavola, così come le aziende di servizi.
 
I numeri già resi noti dagli organizzatori indicano una presenza di oltre 140 espositori con oltre 600 marchi leader e l’accoglienza di oltre 3.000 buyers delle più importanti aziende e catene di Food & Beverage. I settori della Pasta e della Pizza sono in forte espansione nel Regno Unito e la cucina italiana così come la pizza, conoscono un sempre maggior successo di pubblico.
 
Tutto pronto per l' European Pizza and Pasta Show di Londra
 
Nell’ambito del Pizza SenzaFrontiere, il format del Campionato Europeo di Pizza Classica, si è giunti quest’anno alla sua 3° edizione. Il 14 novembre si potrà assistere alla più attesa e avvincente competizione tra pizzaioli professionisti provenienti da diversi paesi europei: Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Ungheria, Croazia e molti altri.
 
Il titolo conteso è quello di Miglior Pizzaiolo Europeo di Pizza Classica. Per aggiudicarsi l’ambito titolo i concorrenti dovranno preparare gustosissime pizze dai topping ricercati e abbinati sapientemente e sottoporle al giudizio di una Giuria di esperti internazionali.
 
L’importante evento sarà anche l’occasione per eleggere lo chef e il pizzaiolo britannico dell’anno.
 
Tutto pronto per l' European Pizza and Pasta Show di LondraLa Fiera The European Pizza and Pasta Show 2018 inoltre avrà un ricco programma con seminari
tenuti da esperti e importanti manager del settore, cooking show tra i quali spicca quello del celebrity chef Aldo Zilli – figura carismatica ed entusiasmante del panorama gastronomico ed esperto di cucina di pesce e vegetariana.
 
Il 15 novembre, terzo giorno di fiera, la “PAPA” (Pizza, Pasta & Italian Food Association) organizzerà con numerosi Chef provenienti dal Regno Unito, una gara di cucina e di pizza che verrà poi valutata da una rosa di giudici tra i quali spiccano i nomi di Theo Randall, chef stellato britannico specializzato in cucina italiana e Enzo Olivieri, famoso chef Italiano.
 
Tutto pronto per l' European Pizza and Pasta Show di LondraLa Fiera The European Pizza and Pasta Show è un evento in costante crescita e ha un riscontro sempre maggiore tra gli operatori del settore online nel Regno Unito, ma anche in diversi Paesi europei come Francia, Italia, Spagna, Svizzera, Stati Uniti e Russia.
 
Durante le tre giornate di evento, gli operatori avranno modo di incontrare le aziende leader di settore, conoscere le interessanti novità e tutto ciò che di meglio offre il mercato della Pasta e della Pizza.
 
Assisteremo quindi ad una nuova edizione senza precedenti, ricca di appuntamenti con aziende e operatori provenienti da tutto il mondo.
 
Leggi anche “Tutti a Londra per il 3° campionato europeo di pizza classica
 
Tutto pronto per l' European Pizza and Pasta Show di Londra
 


Potrebbero interessarti anche