FORNI ZANOLLI: tecnologia e funzionalità al servizio della ristorazione

autore Redazione | 15 febbraio 2012 | Hi-tech & Food,News

FORNO ZANOLLI CITIZEN

Il forno Zanolli Citizen digitale elettrico coniuga la funzionalità di comandi chiari e immediati con la più avanzata tecnologia, grazie al nuovo pannello di controllo presentato in occasione del Sigep 2012.

Il forno, perfetto per la cottura della pizza, permette ora di impostare l’accensione giornaliera e memorizzare fino a nove diversi programmi registrando la temperatura, la potenza del cielo e della platea e il tempo di cottura.CITiZEN elett 3 MC con top e cella

La nuova scheda digitale per il forno Citizen elettrico consente, inoltre, l’accensione parzializzata delle resistenze e una riduzione del carico elettrico assorbito, grazie all’utilizzo della funzione Economy.

Il forno Zanolli Citizen digitale a gas è invece controllato da una scheda elettronica che gestisce la temperatura, la potenza e l’accensione elettronica del bruciatore.

La serie di forni modulari Citizen, frutto di lunghe ricerche, è particolarmente adatta per la cottura della pizza in teglia e al suolo grazie alla superficie del piano cottura in materiale refrattario.

FORNO ZANOLLI SYNTHESIS 12/80
La tecnologia dei nuovi forni Synthesis è quanto di più raffinato si possa trovare sul mercato.

La linea, interamente in acciaio inox, è semplice e funzionale.  La grande porta di ispezione facilita le operazioni di pulizia e il quadro comandi è chiaro e immediato.

L’ottimizzazione dei flussi d’aria all’interno della camera di cottura garantisce un rendimento energetico superiore del 30% e una diminuzione della rumorosità meccanica del funzionamento. è possibile parzializzare la potenza al cielo e alla platea nelle versioni elettriche e controllare, con sistemi esclusivi, la temperatura nei forni a gas, ottenendo così il massimo risparmio energetico.

Tutte le combinazioni dei forni prevedono la sovrapposizione o l’allineamento di più moduli di cottura.

Il forno Synthesis 12/80 rappresenta quindi l’evoluzione dell’esperienza pluriventennale di Zanolli nel settore dei forni modulari a tunnel ad aria ventilata.



Lascia un commento



Gentilmente scrivi le lettere di questa immagine captcha nella casella di input

Inserisci il codice che vedi nell'immagine qui sopra