Frisce e Mange: lo Street Food pugliese dei fratelli Nicola e Giovanni Marzano

Frisce e Mange: lo Street Food pugliese dei fratelli Nicola e Giovanni Marzano“Friggi e mangia” nasce dall’idea di Nicola e Giovanni Marzano, due fratelli pugliesi innamorati della Puglia e appassionati di buona cucina che, a bordo di un truck food super attrezzato portano in giro per l’Italia i panzerotti fritti impastati secondo i suggerimenti di Mamma Barbara e l’autentica ricetta pugliese.
 
L’impasto, con quasi 72 ore di lievitazione, è il loro punto forte: “con l’esperienza abbiamo valorizzato un prodotto gastronomico tipico della cucina povera pugliese, rendendolo facilmente digeribile, unico nella sua leggerezza. Inoltre sperimentazione e creatività negli accostamenti di materie di prima qualità, ci hanno permesso di donare alle nostre mezzelune ripiene un’anima esclusiva, fatta di farciture eccellenti e ineguagliabili”.
 
Il menù propone oltre 25 varietà di panzerotto: dall’instancabile pomodoro e mozzarella a quello in chiave gourmet con un cuore di zampina, cipolla caramellata al forno e senape. Non mancano poi i calzoni rustici e le specialità come le chips e le polpette, rigorosamente tutto homemade.
 
Scopri dove trovare il Frisce e Mange!
 
Leggi anche “Il Trapizzino di Stefano Callegari: lo street food triangolare dall’autentico gusto romano
 
Frisce e Mange: lo Street Food pugliese dei fratelli Nicola e Giovanni MarzanoFrisce e Mange: Apulian Street Food
Frisce e Mange: lo Street Food pugliese dei fratelli Nicola e Giovanni Marzano
Frisce e Mange: lo Street Food pugliese dei fratelli Nicola e Giovanni MarzanoFrisce e Mange: lo Street Food pugliese dei fratelli Nicola e Giovanni Marzano
Frisce e Mange: lo Street Food pugliese dei fratelli Nicola e Giovanni Marzano
 


Potrebbero interessarti anche