ICE Agenzia a supporto di Gluten Free Expo e Lactose Free Expo

Italian Trade AgencyICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, ha deciso di supportare Gluten Free Expo e Lactose Free Expo, manifestazioni di IEG – Italian Exhibition Group.
 
Per l’edizione 2017, che si terrà a Fiera di Rimini dal 18 al 21 novembre, ICE sarà partner del programma di incoming con buyers esteri provenienti da tutto il mondo.
 
Questi buyers andranno a completare e rafforzare il già collaudato programma di incoming che gli Organizzatori hanno attivato lo scorso anno e che ha riscosso molto successo tra gli espositori.
 
Inoltre, ICE offrirà il suo supporto per la realizzazione di un Osservatorio sul mercato gluten free con un focus su un paese europeo che andrà a integrare l’Osservatorio annuale di Gluten Free Expo dedicato al comparto italiano.
 
Per Gluten Free Expo e Lactose Free Expo è un’operazione importante, in linea con l’interesse a livello internazionale verso le due manifestazioni e verso il mercato dei prodotti senza glutine e senza lattosio, oltre ad aggiungere un tassello decisivo al percorso di sviluppo estero intrapreso in questi anni.


Potrebbero interessarti anche