Incoming operatori esteri alla fiera internazionale del bovino da latte

Apre oggi a Cremona la 71° edizione della Fiera internazionale del Bovino da latte, manifestazione dedicata al settore agricolo e zootecnico, organizzata da Cremona Fiere.
Al fine di promuovere e facilitare i contatti commerciali tra gli espositori italiani presenti in fiera e gli acquirenti esteri, l’ICE-Agenzia ha organizzato un incoming di circa 50 delegati provenienti da: Azerbaijan, Georgia, Germania, Iran, Kazakistan, Marocco, Polonia, Romania, Tunisia, Turchia e Ucraina, selezionati dagli Uffici ICE dei Paesi di competenza.
 
Le aziende italiane espositrici avranno così l’opportunità di incontrare professionisti internazionali al fine di acquisire nuovi contatti, avviare collaborazioni e stipulare accordi di vendita e/o distribuzione all’estero, attraverso momenti di incontro organizzati presso gli stand espositivi.
La presenza di giornalisti esteri, inoltre, amplificherà la conoscenza della manifestazione a livello internazionale presso gli operatori specializzati e le Associazioni di categoria del settore.
 
Previsto, inoltre, l’allestimento di una “Business Lounge” per l’ospitalità in fiera degli operatori, nella quale sarà allestito un Desk ICE per l’assistenza alle imprese interessate ad espandere il proprio business nei mercati esteri.
L’ICE-Agenzia assicura la presenza del proprio personale (Trade Analyst, personale di ICE Roma) a tutte le fasi previste dal programma per l’assistenza agli operatori invitati.
 
Per ulteriori informazioni: agroindustria@ice.it
 
cremona-fiera-latte