“La cucina Evolution”: Chiara Manzi presenta il suo libro alla Locanda di Piero

Chiara Manzi e Cucina Evolution

A due passi dai Musei Vaticani, si è svolta mercoledì 12 luglio una serata all’insegna del benessere a tavola con i sorprendenti piatti dello Chef Roberto Cipolla. Presso il ristorante La Locanda di Piero, la serata è stata aperta dalla nutrizionista e fondatrice di Art joins Nutrition Academy, Chiara Manzi che ha svelato tutti i più gravi errori nutrizionali che i professionisti del food e della salute fanno nel loro lavoro e ha suggerito come fare le scelte giuste per soddisfare con efficacia scientifica i clienti più attenti al benessere, ma non disposti a rinunciare ai piaceri del palato.

Locanda di Piero Chiara Manzi

100 ricette facili e veloci

Nel suo nuovo libro La cucina Evolution – In forma senza dieta, Chiara Manzi presenta 100 ricette antiaging, facili e veloci che apportano al nostro organismo tutte le sostanze di cui necessita per il nostro benessere. Con il metodo “Evolution” lo chef Roberto Cipolla ha realizzato un menù davvero sorprendente che ha stupito tutti i presenti: Gazpacho alle ciliegie servito con Vitality drink; Pasta alle melanzane, ‘nduja e ricotta; Suprema di pollo con crema di asparagi e chips di patate viola; Semifreddo al caffè.

Un mix di vitamine, antiossidanti e fibre con meno di 800 kcal, un menù quindi attento al benessere, senza rinunciare al gusto. Lo chef Cipolla, grazie ai suoi studi al Master in Nutrizione Culinaria Antiaging, entra a far parte del circuito Cucina Evolution – Antaging Italian Food, unico marchio di certificazione alimentare che garantisce qualità nutrizionale, rispetto del rigoroso disciplinare da seguire e costante aggiornamento scientifico dello chef.

La Locanda di Piero in Via Sebastiano Veniero 28c a Roma predilige una cucina mediterranea con materie prime selezionate e genuine, assenza di grassi animali, cotture leggere, ingredienti freschissimi, sughi delicati a base di erbe fresche, verdure,zuppe, pizze e pane fatto in casa, insomma un incontro con il passato in tempi moderni.

piatto locanda di piero

Roberto cipolla chef

Locanda di piero chiara manzi la cucina evolution


Potrebbero interessarti anche