Il fritto, un piatto che non tramonta mai, solo se fatto bene

Il fritto è uno di quei piatti che non tramontano mai. Al ristorante, al bar o al fast food è sempre uno dei prodotti più richiesti.
 
Molto spesso alcuni locali trovano difficoltà nell’istallare o gestire una friggitrice, ecco allora che Eurochef da la soluzione a tutti i problemi.
 
Le friggitrici Eurochef sono interamente prodotte in Italia e offrono tantissimi vantaggi: occupano poco spazio, sono di facile pulizia e manutenzione, in molti casi non necessitano di cappa d’aspirazione e permettono anche ai locali senza cucina di produrre cibi preparati al momento.
 
La tecnologia di queste macchine è un aspetto fondamentale, infatti possono essere installate in qualunque locale anche non attrezzato e possono essere completamente automatiche, in modo di non necessitare di controllo visivo della cottura.
In particolar modo Eurochef offre 2 modelli di friggitrici automatiche e con cappa d’aspirazione integrata: Pom’Chef e MaxiFry.
 

Il modello Pom’Chef:

Con le macchine friggitrici di Eurochef i tuoi appetizer non temeranno il confronto: facilità, velocità e qualità del prodotto finale.Questo modello è disponibile in due versioni, da 300 e da 600 gr a ciclo.
 
In queste friggitrici basta inserire i prodotti nello sportello di carico e selezionare il tempo di cottura.
Quando il prodotto sarà cotto uscirà automaticamente pronto per essere servito.
In questo modo non serve personale specializzato e anche un piccolo bar può servire aperitivi croccanti.
 
Altro aspetto fondamentale è la cappa d’aspirazione incorporata, infatti questa friggitrice grazie ad un gruppo frigorifero trasforma i fumi e i vapori della friggitura in acqua, che viene poi eliminata mediante una tanica.
 
Per poter utilizzare questa friggitrice quindi non è necessario avere una cappa d’aspirazione esterna.
 

Altro modello è MaxiFry:

Con le macchine friggitrici di Eurochef i tuoi appetizer non temeranno il confronto: facilità, velocità e qualità del prodotto finale.Questa friggitrice permette di friggere fino a 1,2kg di prodotti per volta, infatti è dotata di due cestelli da 600 gr ciascuno.
Queste macchine sono completamente smontabili e in acciaio inox il ché permette di pulire la friggitrice bene e velocemente.
Con Eurochef si preparano piatti di qualità con costi contenuti, senza gli investimenti e gli spazi necessari per installare una vera e propria cucina e senza personale aggiunto.
 
Leggi anche “Pasta facile e veloce anche nei bar, pub e pizzerie: la rivoluzione delle macchine cuocipasta
 

 


Potrebbero interessarti anche