Master Pizza Champion 5 ripartono le selezioni da Padova. Ecco come iscriversi e partecipare!

Master Pizza Champion 5 ripartono le selezioni da Padova. Ecco come iscriversi!
Le selezioni per la Quinta Edizione di Master Pizza Champion sono già aperte! Sei un pizzaiolo professionista con molta passione, dedizione e voglia di metterti in gioco? Cosa stai aspettando? Iscriviti subito: puoi finalmente dimostrare tutta la tua creatività e il tuo talento al forno!
 
Partecipare alle tappe è facilissimo: occorre solamente iscriversi tramite la seguente pagina www.ristorazioneitalianamagazine.it, compilare correttamente tutti i dati del form che si trova in fondo alla pagina e il gioco è quasi fatto.
 
La prima tappa di selezione si terrà a Padova l’8 ottobre durante la Fiera Tecnobar&Food in uno spazio allestito appositamente per i pizzaioli professionisti.
 
L’avventura verso il titolo di Quinto Master Pizza Champion comincia da Padova! Tenetevi informati anche attraverso la nostra pagina ufficiale di Facebook dove verranno pubblicate tutte le notizie e gli aggiornamenti inerenti alle altre tappe del campionato!
 
Lunedì 8 ottobre sarà una giornata “extraordinaria” dato che la prima tappa della nuova edizione di Master Pizza Champion avverrà lo stesso giorno della messa in onda della prima puntata della 4° edizione di Master Pizza Champion in onda su Sky, su Canale Italia 83 in streaming e anticipa di un giorno l’ultima tappa del campionato Europeo di “Pizza Senza Frontiere” che si terrà il giorno successivo sempre in fiera a Padova!
 
Master Pizza Champion 5 ripartono le selezioni da Padova. Ecco come iscriversi!
 

Master Pizza Champion

il campionato nazionale per aspirare a diventare il miglior pizzaiolo italiano

Master Pizza Champion è l’unico talent al mondo che dà l’opportunità ai pizzaioli professionisti di mettersi in gioco e dimostrare ad una giuria di esperti le proprie abilità. Giunto alla Quinta Edizione, il programma tv girerà l’Italia: durante le varie tappe verranno eletti i migliori pizzaioli della penisola, coloro i quali avranno accesso alla fase successiva del talent tv. La rosa dei 16 concorrenti sarà composta dai finalisti di ciascuna tappa di selezione, dai preferiti dal pubblico che avranno partecipato alla gara sui social e da 2 ripescati che verranno scelti dopo un’attenta analisi da una giuria di esperti.
 
In ogni selezione viene data la possibilità di realizzare una pizza classica a scelta, con massima libertà sia sull’impasto (classico, ai cereali, kamut, curcuma, farro, ecc.) sia sugli ingredienti per la farcitura. Unica specialità NON consentita è la pizza in teglia.
 
Per qualsiasi cosa puoi mandare un messaggio WhatsApp al 392.7452526 oppure chiamaci allo 0421.761247.
 
 
Per iscriverti anche al Pizza Senza Frontiere – ultima tappa di Padova clicca QUI
 
Master Pizza Champion 5 ripartono le selezioni da Padova. Ecco come iscriversi!


Potrebbero interessarti anche