Master Pizzachef protagonista al Sigep

Master Pizzachef fa tappa a Sigep

Vi siete persi le avvincenti sfide dell’ultima edizione di Master Pizzachef, il primo ed unico talent al mondo rivolto a pizzaioli professionisti? Nessun problema!

In occasione della fiera Sigep a Rimini, il 24 gennaio, a partire dalle ore 14, presso lo stand di Italmill Spa padiglione B5 stand 160 – B5 200 potrete seguire live le preparazioni dei tre finalisti dell’edizione 2016: Ian Spampatti, Stefano Miozzo e Camillo Caddeo.

I magnifici tre saranno impegnati per tutto il pomeriggio nella preparazione delle loro migliori pizze, tra cui le stesse con le quali sono riusciti ad accedere alla finalissima del talent.
Un pomeriggio di degustazioni, ricette, suggerimenti e confronti con i tre migliori pizzaioli di Master Pizzachef. Non mancare!

copertina-sigep-mpc
Non conosci i protagonisti dell’evento? Ecco una brevissima bio!

Ian Spampatti

Ian, classe 1998, vive a Castione della Presolana, in provincia di Bergamo e, da sempre, ha un rapporto speciale con la pizza. Nasce cuoco, amante del buon cibo e delle materie prime eccellenti. Nel 2016 ha partecipato al programma televisivo Master Pizzachef, aggiudicandosi il titolo di miglior pizzaiolo d’Italia: il primo passo verso un futuro dedicato interamente alla pizza!

Stefano Miozzo

Nato a Legnago nel 1967, Stefano vive a Cerea (VR) con la moglie Katia dal 1997. A 15 anni inizia la carriera dell’arte bianca nelle pizzerie locali. Nel 2014, con oltre venti anni d’esperienza alle spalle, decide di confrontarsi con il mondo dei concorsi. Nel 2016 si classifica al secondo posto nel programma televisivo Master Pizzachef e al Giro Pizza d’Europa tenutosi ad Amburgo (Germania).

Camillo Caddeo

La sua è una passione che ha radici profonde: è entrato a contatto con questo mondo alla tenera età di 5 anni, quando il padre aprì la sua prima pizzeria. L’evento lo ha fatto avvicinare, passo dopo passo, sempre di più a questo lavoro. Si è dunque messo a studiare, a sfogliare diversi volumi, per formarsi in modo approfondito ed essere il più preparato possibile. E l’impegno è stato ripagato ampiamente!


Potrebbero interessarti anche