Finale di Masterchef Italia: scontro tra Kateryna, Simone e Alberto

Sono partiti in migliaia, i migliori cuochi amatoriali d’Italia, e solo 20 di loro hanno conquistato l’ambito grembiule bianco ed hanno dato il via alla vera sfida. Hanno perseguito il loro obiettivo con determinazione e tenacia, ma il sogno della sfida finale di Masterchef si è realizzato soltanto per 3 di loro: Kateryna, Simone e Alberto sono i 3 finalisti di Masterchef Italia 7 e li vedremo battersi fino all’ultimo piatto.

Quando? La Finale della settima stagione di Masterchef Italia vi aspetta stasera alle 21.15 su Sky Uno HD e in streaming sulla piattaforma NOW TV!

La finale di Masterchef: stasera l’ultimo scontro

Paura e ansia hanno caratterizzato l’inizio del percorso di Kateryna nella cucina di Masterchef Italia! Anche se a tratti ha avuto dei cedimenti, non è mai crollata fino in fino e il suo amore per la cucina l’ha portata alla conquista della casacca della finale di Masterchef Italia 7. Non avrebbe mai creduto di arrivare fino in fondo, eppure il nostro marchigiano Simone ce l’ha fatta: è uscito dal guscio, sfida dopo sfida, e farà di tutto per essere il migliore di tutti!

finale di masterchef

La sicurezza ha caratterizzato sin dall’inizio il percorso di Alberto, apparentemente duro e senza sentimenti, non ha nascosto la sua commozione! Forte, convinto e preparato, farà di tutto per conquistare il titolo di settimo MasterChef d’Italia!
 
Kateryna, Simone e Alberto sono i migliori aspiranti Masterchef, ma solo uno di loro vincerà centomila euro in gettoni d’oro, pubblicherà il suo primo libro di ricette e diventerà il settimo Masterchef d’Italia. Il conto alla rovescia sta per finire!
 

I finalisti di Masterchef 

Kateryna
23 anni, disoccupata di Salerno
“Non si sa mai quale sia l’esito di un’altra storia della tua vita, ma, finché dura, apprezza ogni momento e ogni secondo!”
 
Simone
20 anni, studente scienze dell’alimentazione di Montecosaro (MC)
“La cucina è arte perché trasforma il primordiale bisogno di nutrirsi in piacere per il corpo e per l’anima!”
 
Alberto
23 anni, micologo di Tortona (AL)
“Nella vita ci vuole stile, in cucina anche di più!”
 
Fonte: Sky.it
 


Potrebbero interessarti anche