Con i semi e cereali e semi Infibra, ogni ricetta è una nuova scoperta

Con le miscele in sacchi Infibra di Molino Denti c'è più gusto e salute
 
Molino Denti produce farine Naturalmente da oltre 100 anni nel cuore dell’agroalimentare italiano, tra i campi dell’Emilia, in due stabilimenti a Borzano di Albinea (RE) e Vicofertile (PR). Qualità dei grani selezionati ed eccellenza delle tecniche molitorie contraddistinguono da sempre tutte le farine Molino Denti.
 
Grandissima attenzione inoltre viene posta nel rispondere alle moderne esigenze dei consumatori più esigenti, da aspetti nutrizionali a ridotto contenuti di grassi e zuccheri, a linee speciali e alternative. Come la nuova linea INFIBRA Cereali & Semi, nata per offrire bontà, gusto, salute e spazio alla creatività: farina INFIBRA di grano tenero arricchita con il prezioso germe di grano (il cuore del chicco di grano, parte più ricca di proteine, sali minerali, vitamine e fibre), farine di cereali e i preziosi nutrienti dei semi.
 
Con le miscele in sacchi Infibra di Molino Denti c'è più gusto e salute
 
Con INFIBRA Cereali & Semi si può creare ogni giorno una collezione unica di prodotti da forno buoni, speciali e dal sapore inconfondibile. I semi donano un gusto più deciso, più ricco e più intenso a tutti i tipo di pane, focacce, panbriosche, pastafrolla, snack, crackers e grissini. Grazie agli acidi grassi contenuti nel germe di grano e nei semi, le miscele INFIBRA Cereali & Semi vi permettono di ridurre o eliminare la parte grassa (generalmente olio) aggiunta all’impasto, senza perdere elasticità e sapore.
 

Con le miscele in sacchi Infibra di Molino Denti c'è più gusto e saluteINFIBRA CEREALI & SEMIper gustosi e divertenti prodotti da forno ricchi di importanti valori nutrizionali che sorprendono la vista e i palato!
 
6 differenti miscele in sacchi disponibili per i professionisti:
• Curcuma, zenzero e semi di papavero
• Farro & farro
• Nerissima
• Farro integrale
• Saraceno & semi
• Chia & semi
 

 
Anche online su shop.molinodenti.it
 
Leggi anche “Con Molino Denti dai vita alla tua farina
 
 


Potrebbero interessarti anche