Molino Pasini torna a SIGEP Rimini, dal 20 al 24 Gennaio, con tre progetti speciali

Farine Molino Pasini
 
Il ‘sistema Pasini’ si presenta a SIGEP con tre progetti speciali.
L’azienda molitoria di Cesole arriva all’appuntamento di Rimini con una presentazione decisamente inconsueta, realizzata con la realtà virtuale, con il nuovo Manifesto Pasini, i principi ai quali ispirarsi per un prodotto all’avanguardia anche nella comunicazione, e con un talk che indaga uno dei temi più attuali e scottanti nella panificazione.
 
L’evoluzione della specie
 
La prima esperienza di realtà aumentata, ambientata in un molino.
Ancora una volta, la comunicazione non convenzionale di Pasini mixa sapientemente artigianato e virtuale, ed è in grado di rendere unica, anche a distanza, la visita all’azienda.
I visitatori saranno infatti trasportati virtualmente da Rimini a Cesole, dove potranno vivere il molino in un’esperienza immersiva, grazie a una sorta di videogame visualizzato con un visore a 360° e realizzato con una tecnologia all’avanguardia.
Un condensato veloce delle fasi principali del plant produttivo, ironico e divertente, con lo spettatore coinvolto in prima persona e nelle vesti di Mugnaio, impersonato da un primate con una missione da compiere: salvare il molino.
 
Molino Pasini
 
Il Manifesto
 
Sono i princìpi a fare l’azienda. Per questo, Molino Pasini a SIGEP ha deciso di presentare il suo nuovo Decalogo, i principi ispiratori sui quali si fonda tutta l’attività. La condivisione con i propri clienti di queste regole è un patto che il Molino fa con tutti i suoi appassionati.
 
Bread Ideas
 
Sempre attento alla comunicazione, Molino Pasini si fa promotore di un talk dal titolo ‘PANE SI PANE NO’, che si terrà all’interno dell’area Bread Ideas e in collaborazione con il prestigioso Richemont Club.
 
Il pane è un indispensabile alleato o il vecchio retaggio di un’alimentazione scorretta? Risponderanno a questa spinosa domanda alcune delle voci più autorevoli del settore durante il dibattito ‘PANE SI PANE NO’, che si terrà Martedì 23 Gennaio alle ore 11.00 per un vero e proprio confronto fra chi si schiera a favore e chi si schiera contro.
 
Molino Pasini Sigep 2018
 
MOLINO PASINI SPA – via Buscoldo 27/bis, 46010 Cesole (MN), Italy
tel +39 0376 969015, fax +39 0376 969274, info@molinopasini.com
www.molinopasini.com


Potrebbero interessarti anche