Con le novità McCain ogni momento è buono per condividere

Non scegliere... prendile tutte!


 
Largo alla condivisione con le irrestistibili novità firmate McCain, l’azienda Leader mondiale nella produzione di patate surgelate continua a puntare sulla gamma Appetizer per una nuova ed esaltante esperienza sensoriale e di gusto.
 
In linea con le nuove tendenze del mercato e dei consumi nel fuori casa, l’azienda presenta tre nuovi prodotti disponibili da dicembre: finger food sorprendentemente irresistibili dal cuore morbido, sfiziosi e prodotti con ingredienti di alta qualità tutti da condividere. 
 
Il processo di innovazione di McCain prosegue sfruttando il successo dei precedenti finger food dal cuore fondente: croccanti bocconcini dalla forma irregolare e dal morbido ripieno. Un gioco di consistenze ed un mix esclusivo di ingredienti che si arricchisce di due nuove sfiziose ricette:
 
Bocconcini di Pollo e Smokey BBQ: un concentrato di gusto esplosivo, per questi nugget a base di filetto di pollo con cuore di salsa BBQ affumicata, avvolti in una croccante panatura;
 
Bocconcini Patate e Raclette: sfiziosi ed extra-croccanti snack a base di patate grattugiate dal cuore filante di formaggio Raclette.
 
Per rispondere a coloro che desiderano offrire nuove esperienze di gusto dal sapore Tex Mex, McCain rivisita un grande classico, le Loaded Cheese Nachos (tortillas chips messicane ricoperte con formaggio fuso), in una proposta moderna ed accattivante:
 
Triangoli Nachos e formaggio(*): fagottini triangolari ripieni di formaggio e peperoni rossi e verdi, avvolti da una croccante panatura a base di nachos. Insomma, tutto il sapore del Nachos al formaggio in un unico e pratico morso.
 
Puoi preparare tutte queste novità facilmente in friggitrice in pochi minuti e mantengono la loro irresistibile croccantezza anche al forno. Dai una svolta al tuo menù, aggiungi le novità MCain da condividere!
 

 

Per tutte le informazioni collegati a www.mccainfoodservice.it

 
Leggi anche “Appetizer dal mondo per un fantastico aperitivo
 
 


Potrebbero interessarti anche