Potato Pops: facili da preparare e ottimi per rinnovare il tuo menù

Tante possibilità, un unico prodotto: vieni a scoprire "Poppabilites" a TuttoFood a Milano dal 6 al 9 maggio 2019 presso lo stand F08-G09 al padiglione 2

Anche quest’anno, McCain porta in tavola un’eccezionale novità di gusto per stupire i clienti e rilanciare il menù. I Potato Pops sono un concept rivoluzionario che diventerà presto un’icona trendy nella ristorazione moderna e non solo.

Ispirati all’originale ricetta delle Tater Tots americane a base di patate grattugiate, i Potato Pops sono tanto semplici quanto gustosi: si prestano infatti ad impiattamenti creativi e diventano irresistibili se personalizzati nelle versioni ricettate, dette “loaded”.

Non farti trovare impreparato e stai al passo con le nuove tendenze aggiungendo nel tuo menù i Potato Pops, ideali per rinnovare la sezione contorni, ottimi per comporre piatti unici da condividere tra amici, la loro forma “pop” li rende, poi, uno snack a portata di dita davvero irresistibile, che mantiene tutta la sua tenuta anche per la delivery.

Come per tutti i prodotti McCain, la preparazione è facile e veloce: solo 2 minuti e 30 in friggitrice oppure anche al forno per circa 10 minuti esprimono tutto il loro gusto.
 
mccain potato pops menù patate fritte novità


Potrebbero interessarti anche