Da Project Food arriva il Black Friday: lavastoviglie ad Acqua Pulita super scontata


Dal 20 al 26 novembre Project Food, azienda di riferimento nel mondo online per le attrezzature professionali della ristorazione, vi offre una settimana di offerte incredibili.
Sul sito sono presenti centinaia di prodotti soggetti ad un interessante sconto assolutamente da non perdere e li potete riconoscere subito perchè sono quelli contrassegnati dal bollino nero!
 
In occasione del Black Friday Project Food sarà aperto anche Sabato 24 e Domenica 25 e le spedizioni saranno gratuite per ordini superiori ai 199€ i.e
 

IL LAVAGGIO

Sul sito si può trovare la linea lavaggio​ Project Food, una gamma di prodotti di altissima qualità Made in Italy, a partire da 508€ .
 
Da scoprire è anche l’esclusiva macchina ad Acqua Pulita di cui Project Food ha l’esclusiva in tutta Italia, ovviamente ad un prezzo spettacolare e con l’offerta di ben 2 anni di garanzia!
 

Lavastoviglie ad acqua pulita Project Food

Project Food propone per i ristoratori esigenti e precisi nella pulizia la serie AC, la macchina ad Acqua Pulita con il sistema di lavaggio più igienico che vi sia sul mercato, ma ecco quali dono i punti di forza delle macchine ad Acqua Pulita che fanno la differenza nel mercato delle macchine professionali:
 
CICLO DI LAVAGGIO: in una lavastoviglie classica i clicli che vengono normalmente effettuati sono: lavaggio – risciacquo e scarico (se macchina dotata di pompa di scarico). La Lavastoviglie ad Acqua Pulita invece prima lava, poi scarica l’acqua sporca e solo dopo effettua il risciacquo. L’acqua del lavaggio non entra mai così in contatto con l’acqua del risciacquo, garantendo una perfetta igiene e pulizia.
 
LAVAGGIO DI STOVIGLIE CON DIVERSI TIPI DI SPORCO: con il ricambio totale dell’acqua in vasca è possibile lavare in successione stoviglie con tipi di sporco molto diversi tra loro. Lavare piatti dove è stato consumato del pesce dopo aver lavato tazzine sporche di caffè da ora non è più un problema con la Lavastoviglie ad Acqua Pulita perchè la macchina permette di non avere contaminazioni nelle stoviglie dovuta alla percentuale di acqua sporca stagnante in vasca come accade nelle macchine tradizionali.
 
RISCIACQUO: l’ultimo processo avviene per volume invece che a tempo, viene cioè utilizzato sempre lo stesso volume di acqua indipendentemente dalle variazioni di pressione. Questo sistema garantisce un notevole risparmio d’acqua in caso di pressione idrica elevata. Nel caso invece di bassa pressione idrica nella rete, la macchina non fa partire il processo di risciacquo fino a che non viene raggiunto il volume prefissato.
 

 

Project Food srl
Corso Giovane Italia, 81
15033 Casale Monferrato (AL)
Tel. 0142578990 dalle 8:30 alle 18:00
Whatsapp: 3929747015 24H
Email: info@projectfood.it
 
Project Food è sponsor ufficiale di “Chef Awards 2017-2018”
 

Scopri tutti i prodotti Project Food! Affrettati, che hai solo 7 giorni per godere di questi prezzi scontatissimi!
 


Potrebbero interessarti anche