Tripadvisor: Promosalento estranea alla pubblicazione di recensioni false

PromoSalento estranea ai fatti riguardanti le recensioni false su TripAdvisor
 
Il 13 settembre scorso abbiamo pubblicato un articolo relativo alla condanna di Promosalento per la pubblicazione di recensioni false su Tripadvisor, il sito web di recensioni più famoso.
 
La redazione ha ricevuto una comunicazione di rettifica dell’Ufficio Stampa di Tripadvisor nella quale ci comunicano che la persona condannata aveva pubblicato le recensioni false utilizzando in modo fraudolento il nome della Promosalento.
 
Nella dichiarazione si legge:
 
“Abbiamo appena appreso che le azioni illegali di questo truffatore di recensioni a pagamento hanno anche violato il buon nome di un’azienda omonima, legittima e non collegata a lui. Questo uso fraudolento e non autorizzato del marchio registrato di un altro business è un altro esempio delle attività disoneste di questo individuo. Possiamo confermare che il proprietario di www.promosalento.net e il marchio registrato ‘PROMOSALENTO’ sono completamente estranei alle attività illegali intraprese dall’individuo che è stato recentemente condannato al carcere per aver venduto recensioni false. La persona condannata ha utilizzato in maniera fraudolenta il nome del marchio PromoSalento per promuovere servizi illegali ai business dell’ospitalità. Le sue attività non sono in alcun modo collegate ad altre aziende omonime estranee ai fatti.”
 
 
Fonte: TripAdvisor
 
 
Leggi anche “TripAdvisor vince la battaglia contro la vendita delle recensioni false sul web
 
PromoSalento estranea ai fatti riguardanti le recensioni false su TripAdvisor
 


Potrebbero interessarti anche