Regina Experience! Un segreto svelato

spatola regina experience

Cosa c’è di meglio di una buona pizza? Probabilmente nulla… sia per chi la mangia, sia per chi, la pizza, la prepara. Ma quali sono i segreti per preparare la migliore delle pizze?

 

I grandi pizzaioli, si sa, non rivelano facilmente i loro segreti, sono piccoli trucchi e gesti esperti appresi in anni di pratica e duro lavoro. Dobbiamo quindi rassegnarci? Fortunatamente no, perché un piccolo grande segreto pare lo vogliano concedere: utilizzare le attrezzature migliori, pratiche e resistenti, che non creano problemi in fase di preparazione. A svelare il segreto, sono stati esperti pizzaioli ai quali è stata chiesta una prova sul campo dei prodotti Regina e di condividere, in diretta, le loro impressioni. Chi con immagini, chi con video, sono stati in molti a raccontare la loro esperienza, sottolineando la qualità e la praticità d’uso della linea. Protagoniste indiscusse delle video-recensioni sono le pale in alluminio, è sorprendente vedere come l’impasto salga e scenda più volte dalla pala senza fatica, senza farina, mantenendo la forma lavorata. In prova anche la nuova spatola Regina in polimero rosso, con una lama robusta e iper flessibile che permette il taglio netto e veloce degli impasti lievitati senza rovinare le cassette e si lava facilmente in lavastoviglie.
 
Ma un’immagine, anzi un video, vale più di mille parole: scoprite Regina Experience direttamente dalla pagina Facebook dedicata.

Regina, Reale Qualità Italiana.

 
regina experience pizzaiolo


Potrebbero interessarti anche