RIM Novembre: Bollicine, pizza e i trend per l’Anno Nuovo

Concludiamo l’anno in bellezza e… bontà con un ricchissimo numero di novembre/dicembre.
Usciamo dalle regole e anticipiamo i festeggiamenti con Champagne e pizza, per la precisione la famosa Crisommola, eletta miglior pizza dolce dell’anno, di Franco Pepe.
Eh si, perché il 2017 è stato l’anno di Franco Pepe e noi lo abbiamo intervistato per voi!
 
Cin Cin! Un brindisi con il “vino che non lascia mai indifferenti”, parola di Luca Gardini. Un articolo sulle bollicine francesi e un’accurata selezione del Sommelier Campione del mondo.
 
Anticipiamo anche i trend alimentari del nuovo anno, Maurizio De Pasquale preannuncia stili alimentari e tendenze. Non siete curiosi di sapere cosa mangeremo nel vicino 2018?
 
Non mancano i report sulle più importanti fiere di settore dove le aziende e i prodotti italiani sono stati protagonisti di rilievo nel panorama internazionale. Ce lo ricorda in un’interessante intervista Ines Aronadio, Responsabile dell’Ufficio di Coordinamento Promozione del made in Italy.
 
Vi attende anche una curiosa intervista al giornalista Luciano Pignataro, portavoce della cultura culinaria napoletana e del suo piatto principe: ‘a pizza!
 
E ancora tecnica e ricette, prodotti del territorio, viaggi culinari, professionisti di spicco e altre gustose e interessanti novità in questo nuovo numero… ma non sveliamo altro… lasciamo a voi la voglia di stupirvi.
 
A voi cari amici, una gustosa lettura!!!
 
 


Potrebbero interessarti anche