Il miglior ristorante nella mobilità è Attimi di Heinz Beck

Attimi è un progetto firmato dallo Chef 3 stelle Michelin Heinz Beck, in partnership con Chef Express all’interno dell’aeroporto di Fiumicino: un’esperienza pensata per chi vive il viaggio e la città in un moto perpetuo, per recuperare il piacere del cibo senza compromessi. La sapienza e i sapori di una cucina “a tre stelle” in una formula nuova, studiata per soddisfare tutte le esigenze di gusto, di stile e di ritmo attraverso una ricca scelta alla carta e speciali selezioni per la degustazione in 30, 45 o 60 minuti.
 
Il miglior ristorante nella mobilità è Attimi di Heinz BeckIl ristorante di Heinz Beck ha vinto il premio Best Restaurant in Mobility de La Liste, la più autorevole selezione internazionale di ristoranti di alta cucina. Il prezioso riconoscimento è stato consegnato allo chef a Parigi durante la cerimonia tenutasi al Quai d’Orsay, sede del Ministero degli Esteri francese.
 
Come riporta Il Sole 24 ore, La Liste offre la migliore selezione di ristoranti raccolte a mano dai gastronomi più esigenti e dalle guide più esperte. Basato sulla compilazione di centinaia di guide e milioni di recensioni on line, la selezione è avvenuta dopo la recensione di 16.000 ristoranti di alto livello in 165 paesi. La Liste si basa su un algoritmo che permette di calcolare un punteggio annuale che stabilisce la graduatoria su 550 risorse gastronomiche (guide Michelin, recensioni New York Times) ecc…
 
Heinz beck Fiumicino ristorante
 
Per tutti i viaggiatori di passaggio all’aeroporto di Fiumicino, in partenza per una vacanza o per un impegno di lavoro, il ristorante di Heinz Beck propone una colazione diversa, con un servizio impeccabile e tutte le soluzioni dolci, salate, gustose e leggere, un pranzo o una cena di degustazione e meditazione, nell’ambiente più confortevole e riservato, per un viaggio tra sapori e profumi che risvegliano i sensi e appagano ogni desiderio. Non mancano gli aperitivi e i dopocena speciali: un concentrato di piaceri e suggestioni, per rendere prezioso ogni “attimo” del viaggio. Spazio accogliente, servizio di qualità, cucina a vista e massima cura del particolare. Sono questi i dettagli che fanno di Attimi una dimostrazione concreta dell’idea di ristorazione dello Chef Heinz Beck e della filosofia di Hospitality Management sviluppata nel mondo con la Beck & Maltese Consulting che hanno permesso l’ottenimento del premio.


Potrebbero interessarti anche