Scrocchiarella: pizza in pala leggera e gustosa, facile da preparare.

autore Redazione | 25 giugno 2012 | News,Pizza

Italmill Gruppo Mobe, con la linea “Miscele del Gusto”, propone a pizzaioli e professionisti della ristorazione Scrocchiarella: un semilavorato per produrre in modo semplice e veloce una straordinaria pizza in pala. Grazie alla presenza del lievito madre e a una selezione di ingredienti di altissima qualità, Scrocchiarella risulta croccante al primo morso e morbida all’interno, con una consistenza leggera e delicata e una masticabilità senza resistenza. L’impasto è facilmente lavorabile e malleabile ma allo stesso tempo, grazie all’ottima tenuta e alla grande elasticità, rimane compatto nella manipolazione evitando strappi o collassi.

Scrocchiarella è quindi la base ideale per poter creare una pizza di successo, interpretandola a fantasia del pizzaiolo: bianca con un filo d’olio oppure con pomodoro e condimento a piacere.

Servita tutta intera come pizza “a metro” a centrotavola è un piacere alla vista che attrae l’attenzione, induce alla convivialità e stuzzica l’appetito.

La qualità e professionalità di Italmill, da sempre attenta all’eccellenza della propria offerta, propone così un prodotto facile da preparare, leggero e gustoso da consumare, un’ottima soluzione che contribuisce a fidelizzare la clientela di pizzerie e esercizi di ristorazione.

MOBE S.p.A.

Via San Pietro, 19/A

25033 COLOGNE (BS)

Tel. 030/70 58 711

Fax 030/70 58 899

E-mail: info@gruppomobe.eu



Lascia un commento



Gentilmente scrivi le lettere di questa immagine captcha nella casella di input

Inserisci il codice che vedi nell'immagine qui sopra