Semplicemente pizzaiolo, il libro di Marco Mulas

E’ fresco di stampa, il libro che presenta Marco Mulas, vincitore della prima edizione di Master Pizzachef. Un libro sincero e intenso in cui Marco si racconta e condivide le sue esperienze personali e professionali tra gioie e difficoltà; si, perché la vita di ognuno di noi è fatta di tutto questo. La storia di un professionista il cui filo conduttore è la passione e l’amore per il suo mestiere, che assieme alla tecnica e alla costanza lo hanno portato a raggiungere traguardi importanti come la vittoria al Master Pizzachef.
 
Nella seconda parte del libro, Marco presenta le ricette delle pizze che hanno contribuito al suo successo in un tripudio d’ingredienti squisiti e abbinamenti a volte sorprendenti. Insomma, tante idee a cui attingere come fonte d’ispirazione o semplicemente da copiare.

 

SEMPLICEMENTE PIZZAIOLO

 

Non c’è nulla di facile, niente viene regalato, ogni piccolo o grande successo porta con sè impegno, dedizione, tempo, fatica, sacrifici: gli alti e bassi che la vita presenta ogni giorno, ad ognuno di noi.
C’è chi resta sopraffatto, come sommerso da un’onda troppo grande per essere superata; c’è chi invece, come Marco, cerca in ogni modo di superare le avversità e gli ostacoli di una vita che in alcune occasioni lo ha messo a durissima prova.
 
La famiglia e il lavoro rappresentano due fondamenta imprescindibili su cui costruire e ricostruire di volta in volta la propria vita, prova dopo prova, tra gioie e dolori, vittorie e sconfitte e, come dice l’autore stesso, “accompagnato sempre da una buona pizza”.
 
“Faccio un lavoro semplice che non ha bisogno di troppi artifici, ma non può fare a meno di amore, fantasia, conoscenza, costanza e tanta umiltà. Io questo credo di essere: semplicemente un pizzaiolo“.
 
Ed. Accademia Group srl

 

ORDINA LA TUA COPIA!

 

  • Compila i campi del form qui sotto
  • Segui le istruzioni per il pagamento nella pagina successiva (pagamento con bonifico o carta di credito)

 

N.B. L’abbonamento diverrà attivo esclusivamente ad effettuato pagamento.

Se vuoi ricevere la rivista compila il form di seguito:

 

    Privato

    *tutti i campi sono obbligatori.
     

     
    Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.