Le soluzioni senza glutine Dr. Schär alla Fiera Hotel a Bolzano

La Fiera Hotel di Bolzano

fiera hotel bolzano dr scharTorna a Bolzano, dal 14 al 17 ottobre, Hotel, la manifestazione fieristica dedicata all’hotellerie e alla ristorazione con oltre 600 espositori e 22.000 visitatori provenienti da tutte le regioni italiane.
Durante la manifestazione Dr. Schär Foodservice, la divisione del leader europeo del senza glutine, sarà presente con uno stand nell’area espositiva C18/16.

croissant foodservice dr scharSarà possibile degustare alcuni prodotti senza glutine come Croissant à la creme Noisette in imballo infornabile, il croissant dolce di pasta sfoglia ripieno di crema alla nocciola che proprio grazie allo speciale imballo infornabile evita ogni rischio di contaminazione in forno e Base pizza, surgelata, precotta da condire e infornare.

base pizza senza glutine dr schar foodservice hotel fiera bolzanoLa fiera sarà anche l’occasione per conoscere l’ampia gamma di prodotti senza glutine sviluppati per soddisfare ogni canale dell’horeca e per chiarire eventuali dubbi sulla preparazione e somministrazione in sicurezza di piatti senza glutine.

Senza glutine, segnalare i prodotti

Considerando la riconoscibilità e affidabilità del brand agli occhi del consumatore, Dr. Schär Foodservice ritiene importante che il professionista possa segnalare al meglio la presenza dell’offerta di prodotti senza glutine Schär: ecco perché mette a disposizione dei pratici kit utili allo scopo. Allo stand sarà infatti possibile trovare il pratico e accattivante espositore in legno Schär Wood Display e l’apprezzata Breakfast Box, una ricca selezione di prodotti senza glutine per la prima colazione confezionati in comode e sicure monoporzioni.

Dal 2009 Dr. Schär Foodservice si impegna a rispondere alle esigenze dell’Horeca e della clientela intollerante al glutine offrendo un assortimento completo di prodotti gluten free di prima qualità, certificati secondo i più severi standard.

Sei curioso di conoscere più informazioni sull’azienda? Visita il sito www.drschaer-foodservice.com


Potrebbero interessarti anche