SmartTouch Menu vince il Premio Innovazione dell’anno ai Barawards 2015

Massimiliano D’Urso, Ceo di SmartTouch, dopo la vittoria ci racconta: “siamo molto orgogliosi e onorati di aver ricevuto il riconoscimento di Bargiornale, che vuole valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, alberghi e ristoranti. La competizione era elevatissima anche nella nostra sezione (tecnologia) che vedeva in gara prodotti e aziende multinazionali di cui nutriamo una grande stima. Per noi non è solo un riconoscimento dei tanti sforzi, ma soprattutto in incentivo ad andare avanti migliorandoci.”

Smartouch Menu

Ma che cos’è SmartTouch?

 

SmartTouch Menu è un sistema composto da un’App mobile (Android e iOS) e da una piattaforma Cloud, che permette agli esercenti del settore HORECA, del turismo e dell’intrattenimento di far ordinare ai propri clienti bevande, piatti e servizi attraverso il proprio smartphone quando si trovano in-store.

 

Per il gestore dell’esercizio è uno strumento di ottimizzazione del lavoro e di real-time marketing di prossimità. Il self-ordering infatti è un sistema che rivoluziona il tipo di servizio al tavolo, così come è successo negli anni ottanta quando venne introdotto il self service.