Arriva in Italia il primo ristorante “Fresh Forward” firmato Subway®

Subway ®, la catena di ristoranti più diffusa al mondo fondata nel 1956 conta oltre 43.000 ristoranti in 112 paesi, apre il primo ristorante “Fresh Forward” nel Belpaese. Oltre al nuovo logo e al design all’avanguardia, il nuovo concetto di ristorante “Fresh Forward” curerà ogni aspetto dell’esperienza del cliente. Sono solo 400, sugli oltre 43.000 ristoranti presenti nel mondo, i locali “Fresh Forward” Subway ® e il primo ristorante della categoria in Italia, è stato da poco inaugurato nel cuore di Bolzano.

Ingredienti nuovi in un ambiente “smart” 

Il nuovo concetto dei ristoranti “Fresh Forward” Subway ® rivoluzionerà l’esperienza degli amanti dei sandwich. Il tempo della gustosa sosta nei rinnovati locali sarà reso ancora più piacevole da colori vivaci, sedute comode dotate di porte USB e Wi-fi gratuito.
 
“Migliorare l’esperienza di chi entra nei ristoranti Subway ® è da sempre un nostro obiettivo”, afferma Christian Türcke, Subway ® Development Agent. “Vogliamo continuare a proporre ai nostri clienti tutti ciò che amano di Subway®, offrendo loro al contempo un ambiente rinnovato e moderno, ingredienti nuovi e il servizio migliore possibile”.

Subway

Oltre 2 milioni di combinazioni per creare il sandwich perfetto

I sandwich di Subway ® che ricordano la forma di un sottomarino e per questo vengono chiamati “Sub“, sono preparati al momento con ingredienti freschi davanti agli occhi dei clienti e sono ciò che ha determinato il successo di Subway ®. Sono ad oggi oltre due milioni le possibili combinazioni per creare il proprio personalissimo sandwich e con le quali Subway® risponde in modo individuale ai bisogni dei singoli clienti.
 
Nei ristoranti “Fresh Forward” i sandwich si arricchiscono di nuove gustose proposte: al fianco degli originalissimi “Chicken Teriyaki e “BBQ-Rib”, tra gli altri, i fan di Subway® potranno provare sandwich proposti per un tempo limitato come il famoso “Big Beef Melt and Bacon” e nuove verdure fresche preparate al momento e messe in bella mostra nei moderni display.

Subway ®: il sistema franchise che punta ai piccoli imprenditori

L’azienda, fondata oltre 50 anni fa dall’allora 17enne Fred DeLuca e dall’amico di famiglia Dr. Peter Buck, è tutt’oggi un’azienda a conduzione familiare con migliaia di franchisee/imprenditori in giro per il mondo. Ed è proprio questa dimensione “familiare” quella che Subway® vuole mantenere. A differenza di altre catene di fast food, ai franchise partner Subway® è richesto di rimanere in prima linea nella conduzione dei ristoranti per offrire agli ospiti un servizio sempre cortese e accurato.
 
Anche l’investimento per aprire un locale Subway® è molto ridotto se paragonato ad altri colossi della ristorazione veloce: a partire da 125.000€ l’aspirante imprenditore potrà veder realizzato il suo sogno di iniziare un’attività in proprio. I franchise partner potranno contare sugli oltre 50 anni di esperienza alle spalle dell’azienda madre e fare affidamento ad un modello di business comprovato ed affermato in oltre 100 paesi del mondo.
 
“Siamo rimasti colpiti anche dal riscontro ricevuto sui nostri canali social. La pagina Facebook di Subway® Italia, creata nel dicembre 2015, ha in poco tempo collezionato moltissimi “like” e le richieste di nuove aperture da parte degli utenti sono molto incoraggianti. Subway® è ormai un nome importante anche in Italia e chi decidesse di aprire il suo ristorante avrà il vantaggio di poter beneficiare di questa notorietà”, conclude Christian Türcke.
 
Leggi anche “Aperitivo con vista nel nuovo Design Sky Bar
 
 


Potrebbero interessarti anche