Tutti in pizzeria: con Dr. Schär Foodservice anche senza glutine

Una pizza al ristorante con gli amici è la serata perfetta per tutti gli italiani. Per questo, anche chi deve eliminare il glutine dalla propria dieta, deve avere la possibilità di consumare una pizza fuori casa senza rischi di contaminazione, con un impasto adatto alle sue esigenze.

In supporto della gastronomia professionale arriva Dr. Schär, da oltre 35 anni leader europeo del mercato senza glutine, che con la divisione Dr. Schär Foodservice dedicata al mercato dell’Horeca ha studiato quattro prodotti specifici per la ristorazione professionale. Il ristoratore potrà così offrire alla sua clientela con esigenze nutrizionali specifiche una gustosa pizza gluten free in totale sicurezza.

Dr. Schär Foodservice e la farina senza glutine

Tra le offerte, troviamo l’Impasto Pizza Schär senza glutine e in monoporzione: accorcia i tempi di preparazione, diminuisce il consumo di farina da spolvero, è versatile e si adatta a preparazioni sia salate che dolci. L’Impasto Pizza Schär ha il grande vantaggio di essere surgelato e di poter così durare più a lungo (14 mesi) nel freezer di ristoranti e pizzerie. La sua confezione singola permette inoltre di gestire al meglio le porzioni, qualunque sia il piatto che si vuole preparare.

 
Tutti in pizzeria: con Dr. Schär Foodservice anche senza glutine
 

Poi ai ristoratori e pizzaioli italiani Dr. Schär Foodservice propone anche la Farina Stendipizza, una farina di riso in confezione da 5 kg, ideale come farina da spolvero ma perfetta anche per le impanature. E ancora la Base Pizza, anch’essa surgelata e precotta con la pasta della pizza già stesa, un diametro di 27 cm, e fornita con teglia anticontaminazione.

 

Infine Food Service Mix, una farina universale ottima anche per le torte, il pane e mille altre preparazioni senza glutine, va a completare l’offerta per la ristorazione professionale. Un’offerta ricca che aiuterà moltissimo cuochi, chef e pizzaioli ad abbracciare il mercato del senza glutine, garantendo una copertura della clientela più ampia, tutto sempre in totale comodità e sicurezza senza rischio di contaminazione.

 

Tutte le soluzioni pizzeria a marchio Schär sono senza glutine, senza frumento e lactose free.

 

Scaricare il ricettario “Mille e una ricetta… con il re degli impasti senza glutine Schär

 

Per maggiori informazioni www.drschaer-foodservice.com
 
Leggi anche “Pane bianco Single: l’ultima novità senza glutine del forno Schär
 
 
 


Potrebbero interessarti anche