Virtualmente Pasini: a Sigep 2019 non li vedete, ma ci sono!

Virtuale e reale si fondono, per un’esperienza che diventa unica: la presenza di Molino Pasini a Sigep 2019 è una vera rivoluzione che passa attraverso il cellulare

Pasini, l’azienda di Cesole, sempre attenta alle nuove tecnologie e propensa alla sperimentazione di nuovi linguaggi, ha scelto un modo unico di essere alla più importante fiera di Rimini: la realtà aumentata.

Virtualmente Pasini

Inquadrando con il proprio smartphone il grande cartellone all’ingresso est ed i totem nell’area Bakery, infatti, il visitatore verrà trasportato direttamente in azienda. Potrà scoprire i nuovi prodotti e navigare alla ricerca di spunti, informazioni, video studiati dal Molino per questa speciale occasione.
 
virtualmente pasini Sigep 2019Un modo immersivo e unico di vivere la fiera, che diventa così un “punto di accesso” e una porta virtuale da cui entrare nel mondo Pasini.

Ma la presenza al Sigep non si ferma qui. Durante i Bakery events, infatti, il Mugnaio di Molino Pasini sarà protagonista di numerosi appuntamenti e incontri in collaborazione con il prestigioso Richemont club, per approfondire le conoscenze nel mondo del pane, dei lievitati e delle farine.

Come si fa?

• Scarica l’app gratuita Blinkar
• Inquadra il logo Molino Pasini sulla cartellonistica in fiera
• Approda alla landing page e naviga alla scoperta del Molino e delle novità
• Condividi le tue scoperte usando l’hashtag #VirtualmentePasini


Potrebbero interessarti anche