Il forno a tunnel senza limiti di cottura è SYNTHESIS di Zanolli forni

Forno Synthesis Zanolli forni
Sviluppato e perfezionato nel tempo, oggi Synthesis è il forno a tunnel modulare più venduto in Europa e si è imposto come vera rivoluzione nel settore dei forni professionali fin dal suo debutto nei primi anni 90’.
 
Con Synthesis “non c’è limite a quello che puoi cuocere!” Lo slogan è quello giusto, parola di Zanolli Forni e Macchine, azienda leader nel settore che può vantare una lunga e consolidata esperienza di progettazione e sviluppo di forni e macchine professionali fin dal 1952.
 
Synthesis è a pieno titolo uno dei fiori all’occhiello dell’azienda e rappresenta un grande salto di qualità nel campo dei forni polivalenti ovvero forni in gradi di cuocere non solo la pizza classica ma anche un vasto e sempre crescente numero di prodotti di gastronomia come si può vedere nel video illustrativo.
 
Forno Synthesis Zanolli forni
Synthesis è automatico, necessita di poche semplici impostazioni e garantisce risultati di cottura ottimali; il concetto è semplice, tu metti il prodotto nella rete di trasporto, il resto lo fa il forno.
 
Con Synthesis puoi sperimentare nuovi prodotti, impostando la tua ricetta con semplici tocchi sul pannello di controllo. Si possono cuocere la pizza classica sia in teglia che direttamente sulla rete di trasporto, e non solo…verdure grigliate, torte, pane, gastronomia… non c’è davvero limite, a questo punto conta solo la fantasia in cucina!
 
Scarica le ricette direttamente dal Blog di Zanolli Forni e Macchine!
 
Dr. Zanolli Srl
Via Casa Quindici, 22
37066 Caselle di Sommacampagna – Verona – Italy
Tel. +39 045 8581500 – Fax +39 045 8581455

 
Forno Synthesis Zanolli forni


Potrebbero interessarti anche