Da una parte all’altra del mondo. Così Molino Iaquone diventa sempre più internazionale e lo dimostra il ricco programma di eventi e seminari in numerosi paesi europei ed extra europei dell’ultimo quadrimestre del 2017.
Dall’11 al 14 settembre, l’azienda di Vicalvi (FR) ha partecipato alla fiera Fine Food nella città di Sydney, la più grande fiera dell’Australia per l’industria alimentare e delle bevande, un evento internazionale che mostra le più recenti innovazioni del settore e dove Molino Iaquone ha portato la vera pizza Italiana Alta Qualità e Digeribilità (PIQuDi), frutto dell’omonimo progetto di ricerca e sviluppo che ha portato alla creazione delle farine e miscele Iaquone e alla messa a punto delle più idonee tecniche di produzione API. Grande entusiasmo e soddisfazione anche per i numerosi professionisti che hanno avuto l’opportunità di partecipare ai seminari nelle città di Sydney e Melbourne dove, il team di esperti Molino Iaquone, ha condiviso importanti conoscenze in materia di farine e tecniche di panificazione, oltre a far degustare ai presenti una sana e digeribile pizza.
L’impegno di Molino Iaquone non si è fermato in Australia, dal 7 all’11 ottobre l’azienda ha partecipato ad Anuga, la fiera leader mondiale del settore Food & Beverage. Migliaia di persone delle 165mila che hanno visitato la manifestazione nella città di Colonia, hanno così potuto conoscere le diverse linee di farine del Molino Iaquone che permettono di preparare un impasto nutriente, leggero e digeribile, una pizza fragrante e saporita e degustare la vera pizza italiana preparata con farine macinate a pietra, biologiche e cereali alternativi.
Oltre alla bontà ed alla qualità i visitatori professionali degli stand Iaquone hanno apprezzato anche:
• leggerezza
• digeribilità
• gusto
• standardizzazione del sistema di produzione
• maggiore bilanciamento nutrizionale
Potrebbero interessarti anche
ricette

Pizza con ricotta e zucchine alla scapece, la ricetta di Gabriele Bonci
pizza

Pizza e Vino, un matrimonio perfetto che va costruito
pizza
