Surgital cambia per rimanere coerente al suo impegno: Celebrating Freshness

Surgital ravioli

Pastai dal 1980, Surgital cambia per restare fedele all’identità racchiusa nella filosofia che da sempre la guida: “Celebrating freshness”. Oggi rinnova la propria immagine per raccontarsi a professionisti della ristorazione con un linguaggio ancora più chiaro, contemporaneo e fresco.

L’identità Surgital evolve nel segno della freschezza

Il nuovo logo rappresenta l’anima del brand: il quadrato che si fa garganello, con linee gialle come la pasta e inclinate come i solchi di questo formato. Un’icona essenziale e rigorosa, che rimanda a materia prima e tradizione, ma anche movimento e apertura al futuro. A guidare questa evoluzione è l’Intelligenza Artigianale, l’equilibrio tra saper fare umano e tecnologia avanzata: i gesti dei mastri pastai diventano standard industriali, la surgelazione rapida custodisce la freschezza originaria senza compromessi, portando nel mondo prodotti “più freschi del fresco”. In coerenza con questo nuovo passo, Surgital ridisegna anche l’offerta rendendola più immediata e funzionale.
Pastificio Bacchini®, gamma completa di soluzioni tra pasta, sughi e sfoglie per primi piatti. È The Art Of Primo.
Divine Creazioni®, pasta fresca per la ristorazione creativa e ricercata. Offre un’ispirazione che si fa materia: Be Uniqe, Be Divine.
Fiordiprimi®, piatti pronti surgelati in mono e multiporzione per la ristorazione veloce. La sua promessa: Pronti al tuo servizio.
Un’unica visione, tre brand per offrire al foodservice strumenti con cui trasformare ogni servizio in un’esperienza autentica.


Potrebbero interessarti anche