La Tecnologia Grillvapor di Arris catering Equipment

La Tecnologia Grillvapor di Arris catering Equipment per una cottura professionale

Perché Grillvapor ® è un sistema di cottura innovativo?

Arris Catering Equipment ha brevettato il sistema di cottura Grillvapor ® che combina alte temperature, alla leggera idratazione delle super ci di cottura.

Grazie a questa tecnologia brevettata, che solo Arris è in grado di produrre, si riduce il calo peso e il calo massa, si hanno cotture più veloci portando grandi vantaggi economici a chi utilizza Girillvapor ®, permette di cucinare in modo salutare mantenendo vivi i colori degli alimenti.

La tecnologia Arris Grillvapor ® brevettata, grazie al particolare sistema di cottura, inoltre esalta i sapori e le caratteristiche organolettiche dei cibi, elimina l’uso di oli e grassi di condimento per un ulteriore risparmio economico.

La Tecnologia Grillvapor di Arris catering Equipment per una cottura professionaleSonda al cuore: Grillvapor ® è l’unico sistema di grigliatura in grado di controllare l’intero processo di produzione visualizzando costantemente la temperatura all’interno dell’alimento.

Overgrill ®, un sistema unico

Overgrill ® standardizza la produzione! È la nuova, eccezionale versione di Grillvapor® con doppio grigliato sovrapposto.

Cuoce in metà tempo, e con minori controlli rispetto ad una griglia tradizionale, consuma molto meno a parità di produzione ed è facile da usare.
Provalo nel tuo locale aumenterai la produzione e diminuirai i costi di gestione!

Nuovo pannello comandi elettronico

Il nuovo, pratico e intuitivo pannello elettronico che rende Overgrill® più facile da usare, essibile e sicuro rispetto alle griglie tradizionali. I nuovi comandi permettono infatti il controllo preciso della potenza erogata, inoltre le versioni gas sono dotate di un sistema che la mantiene costante anche in presenza di variazioni di pressione nell’alimentazione.

Nelle versioni elettroniche il caricamento dell’acqua è automatico; inoltre, prerogativa esclusiva di Arris, è possibile cuocere usando la sonda di temperatura.

Arris catering Equipment srl
Via G.B. Tiepolo 3/B – Z.I. Cadoghene (PD)
Tel. 0498874557
arris@arris-c-e.it

Leggi anche “La tecnologia di cottura Grillvapor by Arris Catering Equipment


Potrebbero interessarti anche