Così Com’è di Finagricola presenta i datterini in acqua di mare

Cucinare con l’acqua di mare: la nuova linea Così Com’è di Finagricola ha inaugurato una vera rivoluzione per i professionisti della cucina e per i più incalliti gourmand. I Datterini in Acqua di Mare depurata, sia gialli che rossi, nascono da una costante sinergia che da tempo l’azienda campana ha con la natura.

I suoi prodotti sono realizzati con una straordinaria applicazione nel preservare intatte le varietà di pomodoro. Conservando il profumo e il gusto del frutto appena colto. I Datterini in Acqua di Mare hanno la caratteristica di fornire ai piatti quella nota di dolcezza tipica di questa cultivar vivacizzando… Con la loro rotondità, la sapidità dei risotti, delle paste e dei sughi.

Il tocco in più di questo prodotto è la presenza dell’acqua di mare microfiltrata e depurata, che presenta al suo interno una vasta gamma di minerali, esaltando i sapori. Un mix di ingredienti che armonizza il gusto delle portate a base di pesce e garantisce un equilibrio perfetto.

finagricola così com'è

Così Com’è, con un carnet di conserve dedicate al Datterino rosso e giallo, firma una proposta unica per la ristorazione con la sua selezione Al Naturale, Intero in Succo, In Acqua di Mare, Pelato in Succo, Dolcimetà di Datterino, Doppio concentrato e infine con la tradizionale Passata. D’altra parte non poteva che superarsi un brand che di recente ha già sbalordito sfidando l’America con la prima linea di Ketchup mediterranei al Datterino rosso e giallo e con le salse barbecue a base di Pizzutello.

I pomodorini Così Com’è sono solo quelli coltivati da Finagricola, nei suoi 300 ettari di terra, nella fertile e soleggiata Piana del Sele. Tutto ciò rende Così Com’è un brand di eccellenza per la cucina di casa come per la ristorazione.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Così Com’è?


Potrebbero interessarti anche