Di Marco a TuttoFood 2023, l’appuntamento per i professionisti horeca

TuttoFood è la fiera del settore agroalimentare per eccellenza, dove i professionisti del food & beverage si incontrano e mettono “sul piatto” le loro innovazioni. Anche Di Marco ha in serbo delle novità: ecco qualche indizio per chi visiterà lo stand.

Di Marco porta la sua esperienza nel mondo delle farine e dei panificati alla kermesse milanese: la Pinsa Romana è il suo prodotto di punta!

Di Marco dal 1981, con la sua offerta, è un punto di riferimento per tutti i professionisti della panificazione e della pizza. Dal 2001, con la sua ricetta originale della Pinsa Romana, ha introdotto sul mercato una vera rivoluzione che continua ad essere un trend di degustazione.

La Pinsa Romana protagonista a TuttoFood 2023

Il brand Di Marco a Fiera Milano riserva delle sorprese! Maggiore visibilità al suo fondatore Corrado e all’offerta completa che presenta – farine e basi pronte – ma soprattutto alla sua Pinsa Romana, nelle varianti studiate sia per il food service che per la distribuzione al consumer.

di marco tuttofood

Scopri di più sui prodotti Di Marco

Una base originale, artigianale, versatile

Leggerezza e croccantezza sono le parole chiave che caratterizzano al meglio la Pinsa Romana Di Marco, lievitata 72h e lavorata rigorosamente a mano dai mastri pinsaioli. Da qualche anno è presente anche in GDO con le basi pronte da farcire, che si trovano nel banco frigo o a scaffale, per un pasto homemade gustoso e altamente digeribile.

Dal piatto allo street food, la ristorazione è servita!

La gamma Di Marco copre tutte le esigenze HORECA con diversi mix di farine, per realizzare prodotti di grande qualità e gli spolveri, per una lavorazione professionale degli impasti, fino alle richiestissime basi pronte di Pinsa, lavorate artigianalmente, precotte e abbattute per conservarne integralmente gusto e freschezza.
Disponibili nelle versioni classica, multicereali e anche senza glutine, le basi Di Marco sono pensate in forme e formati ideali sia per la degustazione a tavola e al piatto, che per lo street food e l’asporto, da preparare a fantasia dello chef!

E alla fine, un assaggio di maestria a TuttoFood 2023

Allo stand Di Marco saranno presenti i mastri pinsaioli, pronti a condividere trucchi e suggerimenti per realizzare un impasto perfetto e la migliore Pinsa Romana: l’Originale.

Trovate Di Marco – Taste Different al Padiglione 6, Stand A45-B48: un assaggio non si rifiuta mai!

Scopri di più sui prodotti Di Marco


Potrebbero interessarti anche