A ottobre la ristorazione ha una marcia in più: TUTTOFOOD unisce le forze con HostMilano

Doppia opportunità per gli operatori della ristorazione e del fuoricasa. Infatti, a TUTTOFOOD troveranno quanto di più innovativo, sostenibile, originale e intrigante ha da proporre l’agroalimentare italiano e internazionale.
 

TUTTOFOOD si unisce a HostMilano

La combinazione vincente tra TUTTOFOOD e HostMilano porta valore aggiunto ai visitatori di entrambe le manifestazioni. Va in scena a Fiera Milano dal 22 al 26 ottobre prossimi. E si potrà accedere a entrambi gli eventi con lo stesso biglietto.
 
tuttofood
 

Programma

Dalle proposte più innovative dell’agroalimentare italiano e internazionale alle novità più trendy del fuoricasa. Dagli affondi sui dati e gli scenari di settore agli spunti e strumenti pratici per la ripartenza. Dal dettaglio di stile al gusto o l’aroma più originali. E oltre ad approfondire come di consueto l’innovazione di HostMilano, gli operatori della ristorazione e del fuoricasa avranno la possibilità di scoprire in anteprima quanto di più nuovo, interessante e originale da tutto il mondo ha da proporre loro il Food & Beverage.
 
In particolare, i professionisti della ristorazione troveranno a TUTTOFOOD un’offerta senza confronti di prodotti italiani e internazionali. A oggi sono già confermati oltre 550 espositori provenienti, tra gli altri, da Belgio, Germania, Grecia, Irlanda, Paesi Bassi, Perù, Portogallo, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svizzera e Taiwan, oltre che dall’Italia.
 

 

Le novità

Tra le novità spicca TUTTOFRUIT, l’area dedicata al fresco ortofrutticolo e le innovazioni della IV e V gamma, che valorizza i prodotti ortofrutticoli ad alto contenuto di servizio. L’edizione 2021 punta inoltre su una crescita organica degli ultimi settori lanciati – TUTTOWINE, TUTTODIGITAL e TUTTOHEALTH – e su un consolidamento dei settori tradizionali.
 
TUTTOFOOD 2021 sarà ancora di più anche un luogo dove parlare, vedere, toccare tutto ciò che riguarda l’innovazione in tema di tecnologia. App, food delivery, e-commerce, tracciabilità. Evolution Plaza sarà l’arena per le più recenti e attuali soluzioni per la trasformazione digitale. E sarà l’anima dell’area TUTTODIGITAL, che proporrà iniziative tanto dai grandi player come da start-up innovative, accompagnate da best practice portate direttamente dagli espositori.
 
Per la divulgazione dei contenuti digitali durante l’anno, la manifestazione si avvale anche del know-how del partner Netcomm, il consorzio italiano del commercio digitale. Di grande rilievo anche lo spazio Innovation Area, che presenterà il nuovo concorso di TUTTOFOOD dedicato all’innovazione.
 
tuttofood


Potrebbero interessarti anche