AB Mauri svela Scrocchiarella Sandwich con Croust’witch e la vetrina Hypervision

AB Mauri all’avanguardia a Cibus 2024

AB Mauri, azienda leader globale di mercato nella produzione e commercializzazione di lieviti e ingredienti per il mondo bakery, partecipa a questa XXIIa edizione di Cibus 2024 per incontrare tutti i buyer del mondo Ho.re.Ca e Foodservice. AB Mauri si presenta con uno spazio interamente dedicato al brand Scrocchiarella che riproduce idealmente il visual di un banco espositivo con mille spunti di prodotto e non solo, per rivoluzionare le occasioni di consumo nel vostro locale. Scoprirete le infinite varietà di gusto e formato e gli infiniti vantaggi di questo straordinario prodotto, preparato secondo la tradizione artigianale con un ingrediente che lo rende unico ed esclusivo, il lievito naturale madre ed altri ingredienti italiani di altissima qualità. E non mancheranno le sorprese.

Scrocchiarella Sandwich AB Mauri 1

Scrocchiarella Sandwich rivoluziona il consumo fuori casa

Protagonista sarà Scrocchiarella Sandwich. Preparata con lievito naturale madre per essere croccante leggera e digeribile come tutte le altre referenze della gamma. Scrocchiarella Sandwich è il prodotto che più si presta ad ogni occasione di consumo dell’ Out of Home. Appositamente pretagliata e precotta, basta passarla in forno per pochi minuti ed è subito pronta per essere farcita con qualsiasi ingrediente o salse scelte al momento dal cliente.

Scrocchiarella Sandwich AB Mauri

Croust’witch è l’innovazione nel mondo del sandwich e di Scrocchiarella Sandwich

Per l’occasione, Scrocchiarella Sandwich, sarà la protagonista indiscussa della scena con Croust’witch, un nuovo concetto espositivo del sandwich e una nuova esperienza di consumo. Con Croust’witch l’operatore può giocare d’anticipo con la preparazione di un’infinita varietà di farciture da esporre in vetrina, pronte per essere trasferite nel Sandwich con un apposito dispositivo che consente di spostare la farcitura, sempre fresca, direttamente nel sandwich già cotto.

Con Croust’witch ogni farcitura è possibile ed ogni ingrediente si mantiene perfettamente integro come se fosse appena stato tagliato o affettato grazie alla temperatura costante della vetrina dai 2 ai 4 gradi. Croust’witch garantisce sempre un’eccellente qualità del Sandwich e con la sua semplicità di design si inserisce perfettamente in ogni locale anche già arredato. Croust’witch è l’idea vincente anche per tutte le occasioni di snack on the go e per food truck da street food posizionati vicino o all’interno di luoghi sociali: scuole, cinema, parchi divertimento, parchi acquatici, centri sportivi.

Croust’Witch AB Mauri

Non solo Scrocchiarella Sandwich, ma anche Live Showcooking a Cibus 2024: un viaggio nei sapori d’Italia

E per addentrarvi ancora di più nel mondo Scrocchiarella, potrete assistere in diretta a dinamici showcooking con le basi Scrocchiarella e alcuni prodotti tipici del territorio italiano come chiede il format Le Preferite, nato per valorizzare questo straordinario abbinamento tra un’eccellenza di prodotto del mondo Bakery: Scrocchiarella e le infinite tipicità del territorio italiano.

Scrocchiarella Sandwich AB Mauri

Calendario degli showcooking

Protagonista martedì 7 maggio la Puglia con gli Chef Marika Praitano e Cosimo Carrieri dell’Osteria La Campagnola di Bitritto (BA) con una sorprendente ricetta di origine contadina “Fave e Cequer” e la base Scrocchiarella tonda Classica diam. 31.

Mercoledì 8 maggio Emanuele Di Biase, Vegan Master Chef con la ricetta “Luna Nera” e la base Scrocchiarella 30 x 40 Riso Venere. Una ricetta spettacolare che metterà al centro il plant-based  con la Novità di prodotto “Creamy VIOLIFE Professional 100% Vegan”, commercializzata da AB Mauri. 

Infine, giovedì 9 maggio il Lazio, con Raffaele Mastroianni del locale Pizza Tracks di Maccarese (RO) con la ricetta “Taglio del sole” e la base Scrocchiarella 60 x 40.

Non perdete questa splendida occasione. AB Mauri vi aspetta!

Ogni ricetta è raccontata in un video emozionale che si può visualizzare in questo sito. I video vi guideranno nella scelta del formato ideale per preparare la vostra “Preferita”.


Potrebbero interessarti anche