Aumentare i guadagni senza stravolgere il locale? Si può

Spesso nei locali non vi è la possibilità di offrire nuovi prodotti per mancanza di spazio, personale, cappa d’aspirazione o per paura di sovraccaricarsi di lavoro non facile da gestire. Al giorno d’oggi la tecnologia ci aiuta e grazie ad essa è possibile offrire servizi dove prima non era pensabile e aiutare il ristoratore ad aumentare i guadagni.

Eurochef srl ha una soluzione per qualunque locale, anche per quelli sprovvisti di cucina o di canna fumaria. L’azienda italiana è specializzata nella produzione di attrezzature smart per la ristorazione.

Oltre a forni, cuocipasta, vetrinette, il fiore all’occhiello dell’Eurochef srl sono le friggitrici.

Aumentare i guadagniNon hai la canna fumaria o la cappa di aspirazione? 

L’azienda è stata tra le prime in Europa a produrre friggitrici con cappa d’aspirazione incorporata. Grazie a questo sistema qualsiasi locale è in grado di servire ottimi fritti. Ne vengono prodotti diversi modelli, dai più compatti, che occupano soltanto 60 cm ai più performanti che possono produrre fino a 3 kg di fritti per volta.

Non hai personale sufficiente ma vuoi aumentare i guadagni?

Per chi non ha personale specializzato da dedicare alla frittura, il cavallo di battaglia dell’azienda sono le friggitrice automatiche. Questi modelli sono estremante comodi e veloci. Chiunque può utilizzarli e non occorre controllare il processo di friggitura. Basta inserire il prodotto e selezionare il programma.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

La friggitrice si occuperà di tutto, compreso scaricare la frittura in un vassoio. Questi modelli vengono prodotti sia con la cappa d’aspirazione incorporata che senza, a due vasche indipendenti o a vasca singola.

Hai paura di come gestire l’olio e dei costi?

Il punto di forza delle friggitrici Eurochef è che si cuoce in modo tradizionale. Per offrire il meglio alla propria clientela non si può fare a meno dell’elemento fondamentale di ogni buona frittura: l’olio.

Le macchine Eurochef non sono infatti “friggitrici” ad aria o forni combinati che si limitano a scaldare alcune tipologie di prodotti già prefritti, coi limiti che può avere la qualità di questa tipologia di fritture.

Gestire l’olio è molto più semplice di quanto si pensi! Serve solo un contenitore per l’olio esausto, che verrà ritirato gratuitamente da aziende che si occupano di riciclarlo. Il costo dell’olio è veramente poca cosa in confronto ai grandi margini di guadagno che hanno i fritti.
È più saggio investire in olio di ottima qualità e cambiarlo quando necessario, piuttosto che risparmiare a discapito della qualità. I clienti soddisfatti torneranno e faranno buona pubblicità.

Vuoi aumentare i guadagni del tuo locale?

Avere la possibilità di friggere nel proprio locale da la possibilità di variare il proprio menù, offrire prodotti appetitosi che piacciono ad adulti e bambini e attrarre maggiore clientela.
Oltre ad incrementare le vendite, i fritti hanno un margine di guadagno tale che, calcoli alla mano, vendendo solo una decina di fritture al giorno si ammortizza l’attrezzatura in pochi mesi. 

L’azienda mette a disposizione i propri consulenti per dare utili consigli e per scegliere il modello più adatto alle esigenze del cliente.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI


Potrebbero interessarti anche