Back to Pinsa: la scelta sana e versatile per il rientro di settembre

Il ritorno: Back to Pinsa!

back to pinsa Di MarcoCi siamo! Per chi ha rimandato a settembre i buoni propositi e i nuovi inizi, soprattutto a livello alimentare, non ci sono più scuse: è ora del “Back to Pinsa”!

Si torna in ufficio, in palestra, allo studio, si torna alla cucina di casa, ma anche agli spuntini e ai pranzi al bar: scegliere un’opzione sana, leggera e gustosa come la Pinsa Di Marco è l’alternativa che porta il successo in qualsiasi tipo di ristorazione, dallo street food, alla tavola calda, dall’asporto al ristorante gourmet.

Un prodotto versatile per ogni occasione

Il comparto Horeca, come anche la GDO, possono contare sul supporto del brand che ha inventato prima la ricetta originale e poi le pratiche basi pronte, per ottenere un prodotto versatile e dalla ricettazione semplice, che incontra sempre di più il gusto dei consumatori. Amica della dieta, sfiziosa per un aperitivo o uno spuntino, completa per pranzo o cena, la pinsa è perfetta per chi punta al gusto senza rinunciare al benessere: un’opportunità imperdibile per i professionisti che sanno guardare oltre e vogliono iniziare un’attività o diversificare il proprio menù.

Scopri di più sulla pinsa Di Marco

Back to Pinsa: la scelta sostenibile e conveniente

Intercettare delle esigenze di consumo sempre più eterogenee e sfaccettate, come la cucina vegetariana o vegana, quella halal o kosher, è possibile grazie a un partner affidabile ed esperto come Di Marco. E chi invece ha sfornato pinsa tutta l’estate? Fantastico, adesso è ora di preparare il nuovo menù e abbracciare la stagione autunnale con i prodotti dolci e salati più indicati per il momento attuale.

Puntare sempre sui prodotti del territorio, a km 0, all’insegna della sostenibilità, è un dettaglio che i consumatori apprezzano sempre di più. Tutto questo è molto semplice, perché la Pinsa Di Marco sta bene proprio con tutto, si adatta così facilmente a tutte le pietanze da essere perfino un’alternativa al pane, da presentare in tavola in un cestino.

back to pinsa Di MarcoLa convenienza delle basi pronte, per ottimizzare la profittabilità

Ed è anche conveniente, perché con le basi pronte, nei diversi formati e con differenti modalità di conservazione (freezer, frigo e ambiente), offre ai ristoratori che non hanno esperienza di panificazione o spazi dedicati, la possibilità di avere a disposizione un prodotto artigianale preparato dai maestri pinsaioli, pronto da condire e cuocere.

Insomma, il massimo risultato con il minimo condimento: la Pinsa Di Marco, infatti, è molto idratata, per permettere di non utilizzare troppo condimento, ma di dosare la giusta quantità che massimizza la resa di gusto del consumatore e permette all’esercente di mantenere limitati i food cost, ottimizzando la profittabilità.

Settembre: il mese per stuzzicare il pubblico

Perché quindi non rendere la parola d’ordine di questo settembre “stuzzicare” il pubblico in diversi momenti di consumo, per tornare a una routine collaudata senza smettere di coccolare il palato? Di Marco ha in serbo delle interessanti novità per sostenere i professionisti nella proposta alimentare più ampia e diversificata possibile, con lo scopo di raggiungere sempre più consumatori, più esigenze e più gusti.

L’espansione internazionale di Di Marco

Dopo aver raccolto numerosi premi e successi in Italia e nel mondo, infatti, il brand è pronto per un ulteriore salto in avanti nel mercato food, abbracciando l’estero con sbocchi sia in America che in Oriente. Il nuovo simbolo del Made in Italy è già in viaggio: prossima tappa il SIAL di Parigi a ottobre. Sarete presenti a questo evento, volete guardare il 2025 con occhi e prospettive diverse? Di Marco vi aspetta in fiera!

Scopri di più sulla pinsa Di Marco


Potrebbero interessarti anche