Carmine Calderaro continua l’avventura a Master Pizzachef

carmine calderaro master pizzachefHa solo 26 anni il sesto vincitore delle votazioni social di Master Pizzachef. Carmine Calderaro, grazie agli 886 voti ricevuti, potrà continuare la sua avventura a Master Pizzachef, sfidando gli altri concorrenti con la speranza di vincere il talent show. Carmine ha partecipato alle selezioni di Napoli lo scorso 23 maggio ma per un soffio non è riuscito ad andare immediatamente alle fasi successive del gioco. Il pubblico da casa, dopo aver visionato i video degli sfidanti, ha espresso il suo insindacabile giudizio e l’ha premiato dandogli la possibilità di continuare questa splendida esperienza.
 
Carmine lavora presso la pizzeria Binario 37 a Camigliatello Silano, in provincia di Cosenza e svolge la sua professione da sempre, nel locale di famiglia, aperto quando aveva 6 anni. Grazie alla sua bravura e alla sua tecnica è riuscito ad avere la meglio su Antonio Granieri, il secondo classificato (819 voti) e Francesco Tullio, fermo in terza posizione (771 voti).
 
Dopo la pausa estiva Master Pizzachef ritornerà a far parlare di sé: a ottobre potrete vedere in tv le 6 puntate della seconda edizione del programma, ogni lunedì sera su Canale Italia 83. Nel frattempo, però, mentre i nostri pizzaioli si preparano ad affrontare le varie competizioni, noi vi auguriamo uno splendido Ferragosto!
 
Di seguito la classifica completa:
1) Carmine Calderaro – 886 voti
2) Antonio Granieri – 819 voti
3) Francesco Tullio – 771 voti

4) Emanuele Mazzola – 358 voti
5) Marco Manzi – 309 voti
6) Enzo De Paolis – 163 voti
7) Marcello Fotia – 124 voti
8) Claudio Bono – 79 voti
9) Pasquale Polcaro – 63 voti
10) Giuseppe Dolgetta – 46 voti
11) Giuseppe Grutta – 7 voti
12) Imma Veloce – 4 voti
13) Alberto La Marca – 3 voti
14) Valerio Lepore – 1 voto
15) Antonio Vrenna – 1 voto
 

ABBONATI ORA

a soli € 30