Chef, ristoratori e produttori pronti per Taste of Excellence

>h4>Roma ospita il meeting che connette i professionisti della tavola per far nascere nuovi progetti e sapori

Dal 25 al 28 novembre torna a Roma Taste of Excellence, la manifestazione ideata da Pietro Ciccotti che mette insieme economia, occupazione e novità del settore agroalimentare e della ristorazione. L’edizione 2016 mira alla nascita di nuove sinergie e collaborazioni tra i professionisti e all’innovazione di processi, servizi e prodotti.
 
taste-of-excellence-roma-1
 
Durante Taste of Excellence si farà il punto sulla gestione del brand, sull’evoluzione del mercato e sul cambiamento delle tipologie di distribuzione. L’evento, patrocinato dall’Università di Roma Tre, Dipartimento di Scienze-Corso di Scienza e Cultura Enogastronomica, offre uno spazio utile al mercato del lavoro e a nuove possibilità occupazionali, rivolte soprattutto ai giovani.
 
Restando in tema di giovani, l’Excellence Academy è utile per la formazione e l’aggiornamento professionale ed è dedicata alle scuole professionali e agli chef stellati che realizzeranno piatti inediti. Non mancherà una buona dose di marketing territoriale, che consentirà di mettere in luce le migliori prelibatezze del Lazio, presentate direttamente dagli chef che ne conoscono sapori e segreti. In calendario, infatti, anche una serie di azioni mirate alla promozione del territorio attraverso show cooking e workshop.
 
Taste of Excellence sarà anche l’occasione per presentare le Start up e le attività di investimento nel settore agrifood.
 
taste-of-excellence-roma-2


Potrebbero interessarti anche