Ciao – il pomodoro di Napoli conosciuto in tutto il mondo

Leader nel settore, la Compagnia Mercantile d’Oltremare con il suo storico marchio Ciao, è l’azienda specializzata nella lavorazione e nella trasformazione del pomodoro. Ciao è inoltre una linea ampia e completa di prodotti selezionati, orgogliosa di portare in tutto il mondo solo il meglio della freschezza e del sapore del Made in Italy, come la recente partecipazione a Pizza Expo Las Vegas.
 
Ciao Pomodori - Compagnia Mercantile d'Oltremare
 
La Compagnia Mercantile D’Oltremare nasce nel 1979 ad opera del suo fondatore Lino Cutolo che, grazie alla sua esperienza sul campo nel settore delle industrie conserviere nella sua zona natale, l’Agro Nocerino-Sarnese, decide di mettersi in proprio e di sondare nuovi mercati. Assieme ai fratelli Remo e Franco, la Compagnia Mercantile d’Oltremare diventa negli anni una solida realtà produttiva.
 
Il viaggio di Lino e dei suoi fratelli non si è mai fermato. Dagli esordi, quando hanno cominciato a lavorare e proporre il pomodoro, concentrato e pelato, hanno arricchito la gamma della loro proposta di numerosi altri prodotti della più verace tradizione italiana e campana, creando un’offerta che si è distinta per tradizione e qualità.
 
Oggi la Compagnia Mercantile d’Oltremare è presente in tutto il mondo con il famoso pomodoro Ciao e altri prodotti dedicati.
 
Ciao Pomodori - Compagnia Mercantile d'Oltremare
CMDO ha perfezionato le sue linee di prodotto per incontrare le esigenze di RISTORANTI e PIZZERIE in particolar modo, fornendo i prodotti migliori e più adeguati alle specifiche esigenze degli operatori del settore alimentare professionale.
 
Compagnia Mercantile d’Oltremare srl
Via Faraldo n° 1
84085 Mercato San Severino (SA) – Italia
TEL.: +39 089 825987
EMAIL: info@cmdo.it
 
Dalla raccolta al prodotto finito, fai il tuo viaggio alla scoperta dei pomodori Ciao con Corrado Manna di CMDO e Davide Civitiello, Campione Mondiale di Pizza!
 


Potrebbero interessarti anche