Di Marco e i cinque nuovi professionisti per il successo del brand

Di Marco realtà di spicco nel mondo delle farine e panificati e ideatrice dell’originale Pinsa Romana – continua la sua crescita e annuncia l’ampliamento della propria squadra con l’ingresso di cinque personalità esperte e altamente qualificate.
Gli incarichi – che toccano le aree commerciale, finanziaria, operations, marketing e risorse umane – si inscrivono in un più ampio progetto di potenziamento della struttura aziendale, a testimonianza dei risultati di successo che il brand sta raggiungendo.

Il team Di Marco si allarga con cinque professionisti

Di Marco dà il benvenuto a Fabrizio Vivarelli, nuovo direttore marketing. Vivarelli porta con sé una competenza a 360° nel mondo del marketing e un’esperienza ventennale tra grandi gruppi e PMI del settore alimentare. Il suo obiettivo è far conoscere al mondo un prodotto eccezionale, quale la Pinsa Di Marco, in una categoria emergente, ma destinata a conquistare presto tutti i consumatori.

Nuovo direttore commerciale è Daniele Procaccini che grazie alle sue conoscenze approfondite del mercato locale e internazionale e al suo approccio innovativo al trade marketing, category & revenue growth management, aprirà nuovi orizzonti e sfide positive per l’azienda Di Marco. Determinato e volitivo Alessandro Rompato è il nuovo direttore finanziario in Di Marco. Rompato guiderà le strategie finanziarie in ottica di continua crescita ed efficientamento delle risorse.

A chiudere il round di nuovi ingressi ci sono Giovanni Amoroso, nuovo operation manager, che con la sua ampia e approfondita conoscenza dei processi di produzione, manutenzione e qualità contribuirà a garantire l’efficienza e l’eccellenza dell’azienda e infine Valentina Giannini, nuova HR manager, che entra in Di Marco con la mission di accrescere il benessere dei dipendenti e la cultura aziendale.

professionisti di marco

Un passo avanti verso la crescita e il successo

Siamo davvero entusiasti di accogliere questi talentuosi professionisti nella nostra squadra – afferma Alberto Di Marco,  CEO  dell’azienda, che continua – L’ampliamento del team rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita e innovazione di Di Marco che guarda al futuro con grande ottimismo. Siamo quindi pronti ad accogliere ogni nuova sfida e a consolidare la posizione di leadership del nostro brand che fonde insieme tradizione e autenticità del Made in Italy“.


Potrebbero interessarti anche